A che ora esce Questo mondo non mi renderà cattivo su Netflix?
Una nuova ondata di intrattenimento si prepara a invadere gli schermi degli appassionati di serie TV. “Questo mondo non mi renderà cattivo”, è la fresca proposta di Netflix pronta a debuttare il 9 giugno 2023. Di seguito, tutte le informazioni chiave riguardo la serie e il suo orario di lancio.
Trama “Questo mondo non mi renderà cattivo” su Netflix
Zerocalcare, l’autore della serie “Questo mondo non mi renderà cattivo”, è sul punto di lanciare la sua opera nel vasto universo dello streaming. Il debutto è molto atteso, dati i numerosi riscontri positivi ricevuti in anteprima. La storia racconta di un vecchio amico di Zero, che ritorna nel suo quartiere natale dopo un lungo periodo di assenza, e affronta le difficoltà di riconoscere il luogo che una volta chiamava casa. Nonostante i tentativi del protagonista di aiutarlo, comprende di non avere il potere di alleviare il suo disagio o di indicargli la via per trovare il suo spazio nel mondo.
Queste torneranno molto utili#Sanremo2023 #QuestoMondoNonMiRenderaCattivo pic.twitter.com/xokjpiAtM0
— Samuele (@BlueBandit_16) February 9, 2023
A che ora esce su Netflix?
A che ora verrà rilasciata la prima stagione di “Questo mondo non mi renderà cattivo” su Netflix? Inizialmente vi era incertezza sul momento esatto in cui Netflix avrebbe pubblicato la serie. Si è poi appreso che, in Italia, Netflix preferisce rilasciare le sue novità non a mezzanotte, bensì durante la mattinata. L’orario più comune per l’arrivo di nuovi contenuti su Netflix è alle 9:00, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti. Questo vale anche per “Questo mondo non mi renderà cattivo”.
Quanti episodi sono?
La prima stagione di “Questo mondo non mi renderà cattivo” consta di 6 episodi, ciascuno della durata approssimativa di 30 minuti. Non è ancora certo se Netflix preveda di rilasciare un’altra stagione della serie.