The Family, anticipazioni e spoiler puntate dal 15 al 19 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

Come ormai abitudine, continua ad andare in onda nel daytime di Canale 5 la nuova soap turca “The Family”. Vediamo quali sono le anticipazioni per le puntate della settimana dal 15 al 19 luglio. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45, ha per protagonista Kivanç Tatlitug, già conosciuto dal pubblico italiano per le serie “Brave and Beautiful” e “La ragazza e l’ufficiale”.

A partire da lunedì 8 luglio, la fascia pomeridiana di Canale 5 ha infatti accolto una nuova soap turca: The Family (Aile). Una produzione che mescola dramma familiare, gangster e azione, e che si presenta come un riadattamento turco della celebre serie statunitense I Soprano (The Sopranos), trasmessa da HBO dal 1999 al 2007. In Turchia, la soap è stata trasmessa dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, con un totale di 30 episodi divisi in due stagioni. In Italia, saranno trasmessi 39 episodi per la prima stagione e 51 per la seconda, con una durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family 15-19 luglio

Ambientata tra Istanbul e Smirne, la serie segue la storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug, e la psicologa Devin Aydin, interpretata da Serenay Sarıkaya. Qui di seguito, le anticipazioni per la settimana dal 15 al 19 luglio.

Trama di The Family della puntata di lunedì 15 luglio

Durante la cena per il compleanno di Ergun, padre di Devin, la situazione degenererà, costringendo Aslan a intervenire in difesa della sua compagna, dichiarandole il suo amore eterno. Un gesto che porterà la ragazza a prendere una decisione significativa riguardo la loro relazione.

Trama di The Family della puntata di martedì 16 luglio

Devin presenterà Aslan ai suoi amici che festeggeranno insieme la proposta di matrimonio. La serata prenderà una brutta piega quando Aslan perderà il controllo vedendo il marito della sorella con un’altra donna. Nonostante ciò, Devin sceglierà di rimanere al fianco di Aslan. Hulya, la madre di Aslan, deciderà di ostacolare il matrimonio, facendo preparare un contratto prematrimoniale che Devin dovrà firmare.

Trama di The Family della puntata di mercoledì 17 luglio

Hulya visiterà lo studio di Devin, fingendo di scusarsi per il comportamento di Aslan, ma in realtà cercando di farla desistere dal matrimonio. La psicologa non si lascerà intimidire, mentre Aslan leggerà il contratto della madre e si arrabbierà con lei. Ibrahim scoprirà le intenzioni di Atilla riguardo al documentario e deciderà di affrontarlo.

The Family Aslan
Aslan scopre l’accordo prematrimoniale

Trama di The Family della puntata di giovedì 18 luglio

Cihan vorrebbe parlare con Devin della sua difficile infanzia, mentre la psicologa scoprirà l’esistenza del contratto prematrimoniale e si infurierà con Aslan, arrivando a decidere di mettere fine alla loro relazione. Atilla subirà pressioni da parte di Ibrahim e dell’imprenditore, entrambi desiderosi di acquisire il suo canale televisivo. Ibrahim cercherà anche di controllare Hulya, costringendola a guardarsi dal cognato.

Trama di The Family della puntata di venerdì 19 luglio

Aslan intuirà che la madre non approva la sua relazione con Devin, ritenendola inadatta. Aslan sarà fermo nella sua decisione e chiarirà che nessuno potrà separarli. La coppia fisserà la data delle nozze, ma Devin farà una scoperta importante. Nel frattempo, Hulya scoprirà che Cihan è uno dei pazienti di Devin e lo inviterà al matrimonio.

Seguici su Telegram