Fedez operato d’urgenza ha rischiato di morire, come sta adesso?

Fedez in primo piano

Quelle appena trascorse sono state ore di fortissima apprensione per tutti i fans di Fedez. Per il rapper, infatti, è stato necessaria un’operazione d’urgenza per salvargli la vita. A darne notizia è stato direttamente lui, dalla sua stanza d’ospedale. Ma cos’è successo? E, soprattutto, come sta ora?

Perché Fedez è stato operato d’urgenza?

Ennesimi problemi di salute per Fedez che nelle ultime ore è stato sottoposto a un importante intervento chirurgico che gli ha letteralmente salvato la vita. Ad annunciarlo è stato lui con una Storia su Instagram in cui ha postato una sua foto dall’ospedale con una didascalia ben precisa

Sono tipo Dj Khaled quando dice “another one” ma con le emorragie interne.

Ecco che, da qui, capiamo bene il motivo che l’ha portato, ancora una volta, sotto i ferri. Fedez, infatti, aveva un’emorragia interna, confermata da una gastroscopia, e per la quale si è dovuti intervenire immediatamente. I primi sintomi nella serata del 10 Luglio: dopo questi si è recato in ospedale dove la situazione è subito precipitata richiedendo l’intervento d’urgenza.

Fedez in ospedale (Fonte Instagram @fedez)

Come sta oggi Fedez?

A poche ore dall’operazione, Fedez sembrerebbe stare molto meglio. Sempre tramite i social ha tenuto a ringraziare che l’ha aiutato a evitare il peggio scrivendo queste parole

Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna. È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle!

Nonostante l’ultima frase non abbia nulla a che vedere col ricovero, per molti si tratterebbe di parole dedicate all’ex Chiara Ferragni, ma non ci sono conferme in merito. Ricordiamo, comunque, che l’ultimo grosso intervento (nel 2022) per rimuovere un tumore al pancreas aveva tenuto tutti col fiato sospeso, compresa la Ferragni che era al suo fianco.

Oggi è tutta un’altra storia e di certo ne sapremo qualcosa in più nelle prossime ore quando potrebbero arrivare nuove stories o, comunque, nuove condivisioni per rassicurare tutti. Nel frattempo, naturalmente, tutti i fans augurano al loro beniamino di riprendersi presto e tornare più forte di prima.

Seguici su Telegram
Parliamo di: