Omaggio ai Beatles nella chiesa anglicana di Napoli: una serata dedicata al famoso gruppo britannico

Man using drumsticks to play drums

Nella Chiesa Anglicana di Napoli sabato 18 Maggio 2024 alle ore 18:30 si svolgerà un nuovo evento targato NOMEA, ovvero Omaggio ai Beatles, un concerto di A smile from Godzilla dedicato alle intramontabili canzoni del famoso gruppo di Liverpool.

NOMEA, il brand internazionale con sedi a Napoli, Madrid e Tirana, famosa per le esperienze culturali che organizza, permetterà agli ospiti di vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica e delle canzoni più famose dei Beatles.

Il protagonista del concerto

Nella meravigliosa cornice della Chiesa Anglicana di Napoli si svolgerà un evento speciale ed imperdibile con l’esibizione di A Smile From Godzilla in trio, di Daniele Montuori.

Il giovane artista napoletano da sempre appassionato di musica decide di dare vita al progetto “A smile from Godzilla” in un periodo particolare delle sua vita, quando lavorava in un ristorante di Napoli. Ad oggi partecipa a diverse tournée e Festival Nazionali.

Come partecipare

Per partecipare al concerto potrete acquistare il biglietto dal costo di 15 euro all’ link dedicato, oppure si potrà acquistare alla biglietteria che aprirà alle ore 18:00. Il concerto avrà inizio alle ore 18:30 e durerà all’incirca 1 ora.

La chiesa , sede del concerto, si trova a pochi passi dalla fermata Piazza Amedeo della Linea Metro 2. Se invece arrivate con la macchina sono disponibili parcheggi privati a pochi metri. Per tutte le informazioni potete inviare un messaggio whatsapp al numero 3756139180 o consultare l’evento facebook.

  • Dove: Chiesa Anglicana, Napoli
  • Quando: Sabato 18 maggio 2024 , dalle ore 18:30
  • Prezzi:
    • Biglietto: 15€
Seguici su Telegram