Mare Fuori 4 su Rai 2, puntate 13 marzo. Anticipazioni e trama

Edoardo e Teresa Mare Fuori 4
Contenuti dell'articolo

Torna su Rai 2 l‘appuntamento settimanale con Mare Fuori 4. Questa volta andranno in onda gli episodi 9 e 10 che si avvicinano al finale di stagione, anche se ricordiamo che questa volta la serie è composta da 14 episodi in totale e non dagli usuali 12. Che cosa succederà negli appuntamento del 13 marzo 2024?

Anticipazioni puntate Mare Fuori 4 del 13 marzo

Mare Fuori 4, puntata 9 (13 marzo): Crescere troppo in fretta

Rosa e Carmine decidono di sposarsi, un nuovo inizio che porta Rosa a cercare una casa-famiglia. Massimo, prescelto come testimone da Carmine, è però distratto dalla ricerca di una pistola sparita, suscitando sospetti su Pietro.

RaiPlay

Kubra affronta con coraggio l’esame di maturità, discutendo le violazioni dei diritti civili contro le donne straniere. Diego, sopraffatto dal panico durante il suo esame, si ritira ma poi si dichiara a Kubra, creando un momento di dolce imbarazzo. Un’intuizione di Beppe offre a Diego una seconda possibilità.

Un segreto scuote Beppe e Consuelo: il coinvolgimento di Mimmo in un grave reato. La loro preoccupazione cresce pensando alle possibili conseguenze se Massimo dovesse scoprirlo. Nel frattempo, Ciro scopre che sua madre, Maria, che credeva morta, è in realtà viva in una clinica psichiatrica.

Alina, tradita da Gianni che ha rivelato il suo nascondiglio alla polizia, si sente ferita ma consapevole dei reciproci inganni.

Le storie di amore, amicizia e segreti si intrecciano: Lino e Silvia lottano con la loro attrazione, Luigi fa coming out in un contesto difficile, e Pietro punta una pistola contro Mimmo, cercando giustizia per le ingiustizie subite. Questo intreccio di vite mostra la ricerca di redenzione, amore, e verità in un mondo complicato.

Mare Fuori 4, puntata 10 (13 marzo): C’è sempre una prima volta

Pietro si trova faccia a faccia con Mimmo ma non riesce a sparare. Massimo arriva e chiede spiegazioni. Pietro gli dice che Mimmo era coinvolto nell’aggressione a sua madre. Consuelo ammette di aver taciuto per paura di come Massimo avrebbe reagito. Anche se spaventata, decide di non denunciare Mimmo, temendo la reazione di Wanda.

Diego accetta serenamente l’omosessualità di Luigi, sentendolo parte della sua famiglia insieme a Raffaele. Alina racconta a Gianni di aver creduto che il fratellino fosse a Baia, dopo averlo sentito dai genitori adottivi.

Rosa dice a Luigi che non lavorerà più per lei, rifiutando i soldi sporchi di Don Salvatore e lasciando il controllo del clan a Edoardo. Nonostante i Di Salvo controllino ora il mercato, Luigi e Raffaele non si arrendono e cercano il denaro nascosto dei Ricci.

Carmine esce di prigione e sta con Wanda in attesa di Rosa. Entreranno nel programma di protezione testimoni con Futura. Kubra, uscita temporaneamente, e Pino vivono un momento intimo nella loro nuova casa. Lino confessa a Silvia un sentimento profondo, ma lei esita, temendo per il futuro a causa della sua possibile lunga condanna.

Si scoprono dettagli sul passato di Ciro e Maria. Ciro aiutò Maria a fuggire dalla clinica e a cambiare identità. Maria voleva allontanare Rosa e Ciro da Don Salvatore, ma era troppo tardi per Pietro. Dopo l’arresto di Ciro, Maria rimase all’esterno dell’IPM, troppo addolorata per incontrarlo.

Ciro Mare Fuori 4
RaiPlay

Carmela scopre che Edoardo lavora per la famiglia di Teresa e lo affronta per il tradimento. Edoardo si offre di accettarla come moglie solo se può accettare il suo legame con Teresa.

Pino, al centro cinofilo, scopre che “Baia” è il nome di un cane, forse della famiglia che ha adottato il fratellino di Alina. L’indirizzo li porta a Napoli. Carmine e Pino si salutano, riconoscendo come la loro amicizia li ha fatti crescere. Carmine lascia l’IPM con un messaggio di speranza per tutti. Massimo, nel frattempo, affronta Mimmo con decisione.

Spoiler Mare Fuori 4

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,