Un Posto al Sole, le trame della settimana dal 19 al 23 Febbraio

Clara e Rosa in Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Emozioni, tensioni, paure e scelte importanti: ingredienti unici che animeranno i cinque appuntamenti con Un Posto al Sole che ci attendono tra il 19 e il 23 Febbraio 2024. Attenzione: dopo che tra loro è scoppiata la passione, per Ida e Diego arriverà un momento difficilissimo mentre Rosa potrebbe rischiare la vita. Troverà una soluzione per il problema della casa? Ma non è finita qui! Scopriamo i dettagli con le trame giorno dopo giorno.

Puntata di UPAS di lunedì 19 Febbraio 2024

Gli atteggiamenti scatenati e rabbiosi di Flavio metteranno sempre più in allarme Diana. Per Rosa e Clara, sempre per la questione risanamento centro storico, le cose si metteranno sempre peggio specie dopo le minacce ricevute dalla Picariello pochi giorni fa che creerà forti tensioni tra loro. Svolta molto probabilmente decisiva nel rapporto tra Ida e Diego. Subito dopo San Valentino li abbiamo visti avvicinarsi e fare l’amore. Diego vorrebbe passare più tempo con Ida e per questo le farà una proposta importante. Peccato che la reazione della ragazza sarà spiazzante!

Puntata di Un Posto al Sole di martedì 20 Febbraio 2024

Diego rimarrà male per la risposta di Ida e lei se ne renderà molto presto conto. Cercherà di sistemare le cose anche se un nuovo ostacolo, purtroppo, starà per bussare alla porta dei loro cuori. Il forte litigio tra Clara e Rosa avrà lasciato delle forti ripercussioni in entrambe le donne al punto che la loro amicizia potrebbe essere seriamente in pericolo. Guido avrà seri problemi con Mariella: il non averle detto tutto sulla vacanza in Spagna porterà la moglie a volersi vendicare. E, vi preannunciamo, ci riuscirà! Ma come?

Puntata di UPAS di mercoledì 21 Febbraio 2024

Se Clara si impegnerà ancora per cercare di convincere Rosa a lasciare la casa, quest’ultima non vorrà assolutamente cedere. Anzi, cercherà di risolvere il problema a modo suo! Ida prenderà una decisione molto complicata: l’ultimatum di Roberto l’ha infastidita moltissimo. L’ultima cosa che vorrà è che Diego soffra! Silvia e Michele saranno “dolci” protagonisti di questa puntata di Un Posto al Sole. Immersi nei preparativi del matrimonio di Rossella (di cui ormai conosciamo la data ufficiale) si avvicineranno non poco ricordando i vecchi momenti e ritrovando l’armonia di un tempo.

Puntata di Un Posto al Sole di giovedì 22 Febbraio 2024

Un caso particolarmente complicato che le capiterà al Centro D’Ascolto convincerà Giulia a parlare con Luca. Di cosa? Rosa sarà sempre più a terra: le minacce della malavita non cesseranno e lei si sentirà sempre più oppressa e senza alcuna via di scampo. Una sua richiesta d’aiuto, inoltre, rimarrà inaccolta, riuscite a immaginare chi le dirà di no? Ancora preoccupazioni per Serena e Filippo: cosa sta succedendo alla piccola Irene?

Puntata di UPAS di venerdì 23 Febbraio 2024

L’ostilità di Rosa le porterà ulteriori problemi. Il suo resistere all’idea di lasciare la sua casa la farà finire nel mirino dell’uomo più potente del quartiere, il boss Torrente. Serata di serenità per Giulia e Luca che, dopo tanto tempo, riusciranno a stare insieme senza farsi tormentare dal pensiero della malattia. Nunzio sarà furioso: come riuscire ad accettare che i suoi aggressori la faranno franca? Tensione tra Serena e Filippo: i due discuteranno mentre Irene disubbidirà continuando a usare lo smartphone di nascosto. È qui che si cela il suo problema?

Un Posto al Sole si preannuncia ricco di colpi di scena anche in questa settimana. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli, nel nostro articolo dedicato potrete leggere alcuni degli spoiler e delle anticipazioni più interessanti fino al 23 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Parliamo di: