Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 5 al 10 Febbraio

Ridge Beautiful
Contenuti dell'articolo

Beautiful sarà pronto, nella settimana dal 5 al 10 Febbraio 2024, a regalarci un vagone di nuove emozioni e colpi di scena. Al centro di tutto ci sarà il matrimonio tra Ridge e Brooke o, meglio, quello che ne rimane. L’uomo, infatti, avrà finalmente le idee chiare e farà la sua scelta: la Logan, però, ne farà le spese tra un mix di stupore, paure, ansie e, per alcuni, gioie e soddisfazioni. Curiosi di scoprirne di più? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni più recenti.

Brooke supplica Ridge di non lasciarla

Dopo la spiacevole situazione con Thomas e dopo la chiamata fatta ai servizi sociali, Brooke ha mentito a Ridge non confessandogli di essere stata lei l’autrice della telefonata. E come sempre accade, occorrerà che anche la Logan si prenda la responsabilità delle sue scelte! E non sarà semplice!

Brooke troverà Ridge e lo supplicherà di non lasciarla! Non conoscendo tutta la verità, per lei sarà perfino difficile comprendere perché il marito si stia comportando così! Steffy e Taylor vedranno i due discutere e li osserveranno dalla finestra. Benché la giovane voglia intervenire, la Hayes glielo impedirà. Di certo una dinamica familiare da sempre complicata, ma le bugie e i sotterfugi non aiutano mai i rapporti. Stavolta tutto sembrerà perso per Brooke. Come finirà?

Beautiful, tra Ridge e Brooke è finita davvero

Brooke non vorrà arrendersi e implorerà Ridge con tutte le sue forze. Gli chiederà i motivi di questa scelta ma non riceverà alcuna risposta. Forrester si limiterà a dirle che la sua famiglia precedente non è la sola causa.. ben altri problemi e drammi si celano dietro questa sua decisione! Più volte l’uomo, nella speranza di una confessione, spingerà la Logan a confessare, ma nulla di tutto questo avverrà! Alla fine, come possiamo ben immaginare, deluso, deciderà di mollare la presa e chiuderà definitivamente il matrimonio.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Sheila e Deacon vanno oltre

Al lavoro un imprevisto costringerà Deacon a recarsi momentaneamente a casa sua. Proprio nel suo appartamento troverà Sheila, intenta a cucinare qualche prelibatezza per lui. Visti gli ingredienti, per lo Sharpe sarà chiaro che la Carter li ha rubati al ristorante. Tra i due ci sarà un bacio mentre Sheila confesserà di aver visto Nikki al bar e di essere preoccupata. Avrà qualcosa di cui essere gelosa? Per Deacon, però, ci sarà un solo problema del quale si troverà costretto a chiedere chiarimenti a Sheila.

Ridge sceglie Taylor in Beautiful

Taylor sembrerà aver vinto la sua battaglia: Ridge ha finalmente detto addio a Brooke ed è pronto a ricominciare una vita con lei. Thomas e Steffy non potrebbero esserne più felici e per loro sarà un sogno poter finalmente festeggiare il ricongiungimento familiare. Come dar loro torto? Dopo che Steffy lascerà Aspen, comunque, per Ridge e Taylor sarà tempo di rimanere da soli..

I dubbi di Katie

Se le cose per Brooke non vanno bene, anche per Katie sembrerà non esserci pace in ambito sentimentale. Sarà lei, però, a essere sfuggente nei confronti di Bill. Spencer le chiederà di concedergli una seconda possibilità ma la giovane Logan non ne sarà convinta. Il suo dubbio sarà uno solo: cosa farebbe l’uomo se sapesse che Brooke è tornata single? La lascerebbe di nuovo per correre tra le sue braccia? Un dubbio atroce che le impedirà di guardare a un futuro con il padre di suo figlio.

Bill Spencer Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Brooke disperata, Ridge l’ha lasciata

Brooke sarà disperata. Il viaggio ad Aspen non avrà portato i risultati sperati e il ritorno a Los Angeles, in completa solitudine, sarà pesantissimo da sopportare. Una volta a casa, la donna sentirà suonare il campanello e spererà sia Ridge. Che delusione, invece, rendersi conto che si tratta di Bill. Ma cosa ci farà mai lo Spencer a casa della sua ex? Vi preannunciamo che Bill andrà via e che un altro uomo consolerà la Logan, ma non si tratterà di Ridge. Chi? Non rimane che seguire le puntate per saperlo!

Seguici su Telegram
Parliamo di: