Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni e trama puntata 21 Novembre. Una confessione tremenda!

Tancredi e Matilde ne Il Paradiso delle Signore 8

Proseguono a ruota libera le emozioni per tutti i fans de Il Paradiso delle Signore 8 che, anche con la puntata di oggi martedì 21 Novembre 2023, avranno di che trepidare. Le anticipazioni, infatti, ci svelano che quello in arrivo sarà un appuntamento indimenticabile.

Ricordate l’incendio al mobilificio di Matilde causato da Tancredi? Ebbene, se la verità è rimasta, finora, nascosta, oggi verrà a galla. Sant’Erasmo sarà costretto a confessare tutto alla moglie: come reagirà? Maria, nel frattempo, deciderà di darsi una seconda possibilità con Vito e, per questo, deciderà di organizzare per lui una sorpresa.. Chiarimenti, invece, tra Vittorio e Marcello!

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni: Tancredi confessa tutto, è nei guai!

Tancredi ha calcato un po’ troppo la mano nel tentativo di rovinare Vittorio e, adesso che il Conti è a conoscenza di tutto, ha deciso di farla pagare al rivale. Deciso a tutto, ha tirato fuori il famoso dossier di Diletta e ha minacciato Tancredi costringendolo ad una confessione davvero inattesa.

Proprio in un momento in cui il Sant’Erasmo era intento a cercare di farsi perdonare dalla moglie, dovrà confessargli qualcosa di ben più grave: è stato lui a dar fuoco al suo mobilificio di famiglia. Come pensate che reagirà Matilde? Attenzione però: prima che Tancredi possa parlare con Matilde accadrà ancora qualcosa di terribile.. Un incidente sconvolgerà tutti!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Paradiso delle signore 8 (@ilparadisodellesignore8)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Maria sceglie Vito

Vito e Maria, ormai è certo, potranno rimanere a Milano. Maria ne sarà felice e deciderà di darsi una seconda chance con il compagno. Organizzerà una festa per lui, chiedendo aiuto alle amiche. Non saprà che, allo stesso tempo, Vito farà lo stesso chiedendo una mano, stavolta, a Matteo, ignaro dei sentimenti di Portelli per la ragazza.

Nel frattempo, la situazione “poco piacevole” tra Vittorio e Marcello vedrà una soluzione. Se, infatti, Conti ha cercato in ogni maniera di allontanare il Barbieri dalla gestione del Paradiso, le cose oggi cambieranno. Marcello, aiutato da Matteo, riuscirà a tornare alla boutique a lavorare. Una cosa, però, è certa: Vittorio non avrà dimenticato i “torti” subìti e terrà particolarmente d’occhio Marcello e il suo operato.

Il Paradiso delle Signore 8, quando e dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15:55, su Rai Uno. In alternativa, tutte le puntate sono disponibili anche in streaming gratuito, su RaiPlay, sia live che on demand. Non vi basta? Su Rai Premium, sabato pomeriggio alle 16:00, vanno in onda tutte le repliche della settimana. Da non perdere!

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,