Le Iene, le inchieste di stasera Martedì 31 Ottobre

Le Iene 2023 2024
Contenuti dell'articolo

Un nuovo appuntamento con Le Iene è in programma per martedì sera su Italia 1, a partire dalle 21:20. La trasmissione continua a offrire una vasta gamma di servizi investigativi, interviste e segmenti che si occupano di temi tanto diversi quanto attuali. Dalla sfera sportiva alle questioni sociali, passando per storie di vita al limite, ogni puntata rappresenta una lente di ingrandimento su aspetti spesso sottovalutati della società italiana.

Chi sono gli ospiti in studio a Le Iene

La conduzione sarà affidata a Veronica Gentili, come sempre supportata dal comico Max Angioni. A loro si aggiunge un’ospite speciale: l’attrice, conduttrice e ballerina Lorella Boccia.

Servizio sulle scuse di Cristiano Giuntoli

Uno dei momenti più attesi è rappresentato dal servizio condotto da Sebastian Gazzarrini. Egli ha raccolto le scuse ufficiali di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, che si è trovato al centro di una polemica per un commento sessista emesso nei giorni precedenti.

La vicenda dell’operatrice sanitaria accusata di violenza su minore

In un cambio di registro, Alice Martinelli offre un servizio investigativo sulla vicenda di un’operatrice sanitaria di Prato, recentemente condannata per violenza sessuale su un minore. La storia è intricata e pone sotto i riflettori le complessità del sistema giudiziario italiano quando si tratta di reati a sfondo sessuale.

L’ex parrucchiere ora pastore evangelico

Altro servizio che attira l’attenzione è quello di Veronica Ruggeri sulla trasformazione di vita di un ex parrucchiere di Bari. L’uomo si è autoproclamato pastore evangelico e la sua storia rappresenta un singolare esempio di come la vita possa prendere strade impensabili.

Inchiesta sulle condizioni delle infrastrutture della Sicilia

A concludere la lista dei servizi in programmazione, Nicola Barraco porta a termine un’inchiesta sulle condizioni delle infrastrutture in Sicilia, ponendo in particolare l’accento sulla questione sempre più dibattuta del ponte di Messina.

Seguici su Telegram
Parliamo di: