Gialappa’s Show, anticipazioni puntata del 16 Ottobre, torna Hellen!

copertina di gialappa's show su tv8
Contenuti dell'articolo

Dopo un’assenza di quattro anni dal piccolo schermo, Marco Santin e Giorgio Gherarducci, i membri sopravvissuti della celebre Gialappa’s Band, hanno fatto il loro ritorno trionfale in televisione.

Gialappa’s Show è il loro nuovo progetto che, pur abbandonando l’iconico marchio “Mai Dire…”, rimane fedele al genere comico che ha reso il trio famoso negli anni ’90 e 2000. Ma cosa ci riserva questa nuova avventura televisiva?

La prima puntata della nuova stagione: cosa ci aspetta?

In programma per il 16 ottobre 2023, la prima puntata vedrà la partecipazione del Mago Forest, supportato da Ellen Hidding.

Si tratterà di una sorta di reunion, un viaggio nel tempo attraverso i volti noti che hanno collaborato con la Gialappa’s Band nel corso degli anni.
Tra le novità, il personaggio di Bruno Barbieri, interpretato da Ubaldo Pantani, proporrà “4 Funerali”, mentre Antonio Ornano si trasformerà in un allenatore di calcio giovanile. Non mancheranno parodie come “Tentescion Ailand”, una presa in giro di Temptation Island, che coinvolgerà l’intero cast.

Il cast della nuova stagione di Gialappa’s Show

Oltre a Marco Santin e Giorgio Gherarducci, il cast della nuova stagione è costituito da un mix di volti noti e nuovi talenti. Tra questi, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani e Stefano Rapone ricopriranno ruoli comici, mentre Valentina Barbieri imiterà personaggi come Ilary Blasi e Madame. Nuovi ingressi come Edoardo Ferrario, Gigi & Ross e Fabrizio Casalino apporteranno freschezza al programma.

La parte musicale sarà curata dai Neri Per Caso e dal Maestro Vittorio Cosma.

  • Marco Santin
  • Giorgio Gherarducci
  • Ubaldo Pantani
  • Brenda Lodigiani
  • Stefano Rapone
  • Valentina Barbieri
  • Edoardo Ferrario
  • Gigi & Ross
  • Fabrizio Casalino
  • Neri Per Caso
  • Maestro Vittorio Cosma

Da dove viene il nome del trio Giallappa’s?

Il nome “Gialappa’s Band” ha un’origine piuttosto curiosa. Esso deriva dalla gialappa, una pianta messicana conosciuta scientificamente come Ipomoea purga, da cui si estrae un lassativo utilizzato per cavalli. Tale nome fu scelto in occasione dei Mondiali di calcio messicani del 1986, evento che rappresentò il debutto del trio nel commentare eventi sportivi.

Dove vedere le repliche di Gialappa’s Show

Per chi non riesce a seguire il programma in diretta, le repliche sono disponibili il lunedì alle 23:45 sia su Tv8 che su Sky Uno. Altre opportunità di rivedere gli episodi includono il mercoledì a mezzanotte su Tv8 e alle 22:20 su Sky Uno. Inoltre, è possibile accedere alle puntate in streaming attraverso il sito ufficiale di Tv8 e su NOW, nonché sull’app per smart TV, tablet e smartphone.

Seguici su Telegram