Il Paradiso 8, anticipazioni e trama 11 ottobre. Una decisione sofferta..

Adelaide Il Paradiso delle Signore 8

Proseguono incessanti i colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore 8 che anche nella puntata in onda mercoledì 11 ottobre 2023 sembra destinata a riservare non poche emozioni. Cosa accadrà in particolare? La crisi di Maria e Vito sarà protagonista così come la ricerca di un nuovo contabile da parte di Vittorio. Attenzione, però, perché ad Adelaide toccherà una scelta davvero difficilissima che impatterà non poco sulla vita di Marcello..

Maria e Vito in crisi, Ciro indaga

Che Maria e Vito siano in crisi è chiaro, nonostante la ragazza si impegni il più possibile a tenerlo nascosto. Tra quelli che inizieranno a sospettare qualcosa ci sarà Ciro che immaginerà che qualcosa tra la figlia e il genero non vada bene. L’uomo sa, però, che Maria non confesserà mai e deciderà, quindi, di indagare sulla vita privata della figlia.

Vito continuerà ad avere seri problemi in Australia e comunicherà a Vittorio di non riuscire a tornare a Milano. Il Conti, a questo punto, dovrà trovare una soluzione: urge un nuovo contabile per evitare che tutto il lavoro fatto finora vada in malora. Lo troverà? Anche Maria sarà in difficoltà per questo inconveniente e accetterà che Concetta la aiuti in atelier.

Il momento no di Marcello Barbieri

Marcello sarà ancora intenzionato a costruire un rapporto con il fratellastro Matteo. Per questo deciderà di proporgli un lavoro quando saprà, da Salvo, che il ragazzo sta cercando lavoro. Matteo, però, rifiuterà, deciso, a sua volta, ad escludere il fratello.

Momento davvero negativo per Marcello che dovrà affrontare anche una terribile decisione presa da Adelaide e che lo riguarderà direttamente. Nuovi guai in vista?

Quando vedere Il Paradiso delle Signore 8

Il Paradiso delle Signore 8 va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, a partire dalle 16:00 circa. Chi non riuscisse a seguirlo in TV potrà farlo, gratis, su RaiPlay (a seguito di una semplicissima procedura di registrazione) o, in alternativa, aspettare il sabato pomeriggio su Rai Premium con le repliche dell’intera settimana.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,