UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 28 settembre 2023

Roberto Ferri di Un Posto al Sole

Siete pronti per una nuova ed emozionante puntata di Un Posto al Sole? Anche stasera, tenetevi forte, ci sarà davvero da rimanere con il fiato sospeso e, a tenere banco più di ogni altra cosa, sarà la storia dell’infiltrato di Damiano che, stavolta, potrebbe causare seri guai per Viola.

Raffaele, dopo giorni e giorni di attesa, sarà finalmente pronto a partire per Barcellona dove Ornella lo sta aspettando, insieme a Patrizio. Spazio anche per Guido e Mariella che avranno seri motivi per essere preoccupati. Cosa accadrà? Ecco i principali dettagli sulla puntata di oggi 28 settembre 2023.

Viola è nei guai?

Raffaele è riuscito nel suo intento. Sarà Rosa a sostituirlo, in portineria, durante la sua assenza. Anche per l’instancabile Giordano, infatti, arriverà il momento delle tanto sospirate vacanze che l’uomo trascorrerà a Barcellona dal figlio Patrizio e insieme a Ornella (che abbiamo visto partire qualche puntata addietro).

Rosa sarà felicissima di avere questa nuova opportunità ma, allo stesso tempo, sarà molto in ansia per Damiano. Sarà allarmata dalle sue ultime scoperte e non potrà di certo immaginare che gli atteggiamenti del suo ex sono legati ad un’operazione di polizia delicatissima.

Delusa e ansiosa come non mai, Rosa prenderà una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato e finirà per coinvolgere anche Viola. Per la Bruni, a questo punto, potrebbero davvero essere guai seri. Cosa le accadrà?

Ida stressata da Roberto Ferri

Roberto sarà sempre più deciso a tenere Tommaso con sè e, per questo, cercherà di calcare la mano quanto più possibile con Ida. L’imprenditore le ha proposto di rimanere a Napoli per veder crescere suo figlio ma a patto che il piccolo viva con lui e Marina e sia a tutti gli effetti “il loro bambino”.

Ida, inizialmente, farà moltissima resistenza. Non riuscirà a sopportare l’idea di dover rinunciare, per la seconda volta, a fare da madre al suo bimbo ma l’alternativa sarà tanto crudele quanto definitiva: il carcere. Nel caso in cui non dovesse accettare, infatti, Ferri la denuncerà alla polizia. Cosa farà? Il sesto senso di Marina, nel frattempo, le farà avvertire il marito di stare attento perché non si fida di Ida.

Guido e Mariella, nel frattempo, saranno disperati e si troveranno sempre più imbrigliati nelle questioni sentimentali di Bice e Sergio. Riusciranno, finalmente, a convincerli a perdonarsi reciprocamente cercando, in questo modo, di risolvere da soli i propri problemi? Lo scopriremo prestissimo.

Quando e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, la soap è disponibile su RaiPlay, in maniera del tutto gratuita, sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,