Terra Amara, Fekeli (Kerem Alışık) ospite a Verissimo il 30 settembre

Fekeli Terra Amara

Dopo le recenti partecipazioni a Verissimo di Murat Unalmis (Demir) e Ugur Gunes (Yilmaz), questa settimana toccherà all’amatissimo Kerem Alışık che interpreta Fekeli Alì Rahmet. L’attore sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 30 settembre 2023.

Kerem Alışık (Fekeli di Terra Amara) a Verissimo

Direttamente dall’incredibile successo di Terra Amara, dove interpreta il ruolo di Fekeli Alì Rahmet, arriverà a Verissimo, nella puntata di sabato 30 settembre 2023, Kerem Alışık. Un appuntamento che si preannuncia, a diversi giorni di distanza dalla sua messa in onda, imperdibile e durante cui avremo la possibilità di conoscere più da vicino l’attore.

Kerem Alışık, intervistato da Silvia Toffanin, parlerà del suo rapporto con Fekeli, degli aspetti (se ve ne sono!) che lo accomunano a lui, dell’esperienza in Terra Amara e della fortissima popolarità che questa soap gli ha portato. Spazio, naturalmente, anche per alcuni aneddoti della sua vita privata. Sarà un’intervista a 360 gradi da non perdere!

Chi è Kerem Alışık, Fekeli di Terra Amara

In attesa di vedere e ascoltare l’intervista di Kerem Alışık a Verissimo, cerchiamo di conoscerlo un po’ più da vicino. Nato a Istanbul nel 1960 è il nipote di un noto scrittore turco. Da giovane è stato una promessa del calcio. Aveva molto talento e prometteva benissimo per il futuro tranne poi dover rinunciare a causa di un serio infortunio.

Già appassionato di recitazione, Kerem Alışık decise quindi di dedicare la sua vita a questa sua passione. Moltissimi i film in cui ha recitato nella sua lunga carriera e tutti, in Turchia, gli sono valsi un grande successo. Nel bel Paese, invece, l’attore è conosciuto soprattutto per il ruolo di Fekeli in Terra Amara, divenuto in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno televisivo.

Alle spalle di Kerem Alışık anche un matrimonio con Sibel Turnagol durato appena 4 anni (dal 1988 al 1992) ma che lo ha reso padre di colui che, oggi, è il suo orgoglio, il figlio Sadri Alışık nato nel 1988.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,