Un Posto al Sole, spoiler shock, Bricca muore? (Video)

Bricca Un Posto al Sole

Una delle ultime puntate di Un Posto al Sole, ovvero quella di mercoledì 20 settembre 2023, ha sconvolto i fans della soap partenopea. Ad aver creato scompiglio le condizioni di salute di Bricca, i sintomi dell’Alzheimer che, purtroppo, l’ha colpita e una soluzione drastica proposta da Luca De Santis.

Il primario ha suggerito a Giulia, disperata, di far sopprimere Bricca accompagnandola nel suo ultimo viaggio in modo da evitarle inutili sofferenze. Ipotesi che ha fatto sobbalzare i telespettatori che temono, adesso, di dover assistere alla morte di Bricca. Ma andrà davvero così?

UPAS, proposta shock di Luca. Vuole “addormentare” Bricca

Bricca ha iniziato a manifestare i primi segnali della demenza senile. La cagnolina ha fatto i suoi bisogni nel salone nonostante fosse uscita poco prima e, la cosa ancor più seria, non ha riconosciuto Giulia ringhiandole nel momento in cui si è avvicinata a lei.

La Poggi, disperata per tutto questo, ne parlerà con Luca De Santis dal quale riceverà una sentenza davvero inattesa. Il medico le suggerirà, infatti, di accompagnare Bricca dal veterinario e farla “addormentare” per sempre, in modo da evitarle di soffrire per il degenerare delle sue condizioni.

La reazione della donna è stata, da subito, molto forte. Si è infuriata per poi, invece, lasciarsi andare ad un pianto disperato tra le braccia di Luca. Quale sarà il destino di Bricca?

Bricca verso l’eutanasia? Le paure dei fans

Secondo i fans, la scena in questione e il suggerimento di Luca De Santis è un chiaro preludio a quello che vedremo nelle prossime settimane. Il timore è quello che dovremo assistere all’eutanasia di Bricca. Ed è a questo punto che gli appassionati si sono divisi. Da un lato chi ritiene che sia l’unica scelta possibile e chi pensa che, non farlo, sarebbe una scelta puramente egoistica.

C’è, ovviamente, anche chi si è schierato contro questa possibilità. Ma cosa accadrà? Non è chiaro! Il fatto, poi, che il dramma di Bricca “conviva” con quello dello stesso Luca (che soffre anche lui di Alzheimer) potrebbe rendere le cose ancor più dolorose. Vedremo quel che accadrà ma nel frattempo, una cosa è certa: i fans sono divisi ed il dibattito scotta. E voi, come la pensate?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,