Terra Amara anticipazioni shock, Adnan cambia nome. Si chiamerà Yilmaz

Yilmaz e Adnan Terra Amara

Proseguiranno senza sosta le emozioni e i colpi di scena in Terra Amara. A giudicare dalle anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia, pare che tra qualche tempo assisteremo ad un evento a dir poco epocale. Il piccolo Adnan cambierà nome e verrà ribattezzato con il nome di Yilmaz, in onore del padre defunto.

A prendere questa decisione, tenetevi forte, proprio Demir Yaman che, nel frattempo, avrà riscoperto l’amore di e per Zuleyha, al punto che i due saranno innamorati come non mai. Cosa accadrà? Come avverrà il cambio di nome? Scopriamolo insieme!

Terra Amara, Zuleyha e Demir innamoratissimi

Con la morte di Yilmaz Akkaya cambieranno tantissime cose in Terra Amara. Potremmo quasi affermare che l’intera trama andrà incontro ad un vero e proprio stravolgimento e a colpi di scena che non ci saremmo mai nemmeno immaginati. Uno dei principali riguarderà di certo il rapporto tra Demir e Zuleyha.

La Altun, in particolare, inizierà a guardare con occhi diversi suo marito. Da principio farà fatica ad accettare i propri sentimenti ma, anche grazie a Sevda, farà chiarezza nel suo cuore e comprenderà di non voler perdere Demir. Anzi! Si riscoprirà innamoratissima di lui al punto che non esiterà un attimo quando lo Yaman le chiederà, nuovamente, di sposarlo. E stavolta lo farà per amore!

Adnan cambia nome, l’omaggio di Demir a Yilmaz

Il compleanno del piccolo Adnan dovrà essere una giornata di grande festa per tutta la famiglia. Moltissimi gli invitati, tra cui anche Mujgan che porterà alla tenuta il fratellino di Adnan, Kerem Alì. Il piccolo di Zuleyha sarà felicissimo di poter festeggiare il proprio compleanno circondato da tutti i suoi cari e, anche, dai loro regali.

Ad un certo punto, Demir annuncerà il suo regalo: sarà unico e davvero inaspettato. Yaman, all’improvviso, prenderà la parola e farà il suo grande annuncio davanti a tutti. Il suo regalo per Adnan sarà quello di ribattezzarlo con il nome di Yilmaz Bjerg, in onore del padre defunto.

Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

La novità stupirà tantissimo sia Fekeli che Zuleyha: nessuno dei due avrebbe mai immaginato che Demir potesse arrivare ad un gesto simile in onore della memoria di Akkaya.

Quando e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, fatta eccezione per la domenica, su Canale 5, a partire dalle 14:15 circa. Il sabato, in particolare, andrà in onda sempre una puntata XL dalla durata di circa 2 ore. Non riuscite a seguire la soap turca in TV? No problem! Potrete farlo su Mediaset Infinity, in live streaming o on demand, in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,