Vladimir Randazzo, Nunzio di UPAS, in Maria Corleone. Chi interpreta?

Nunzio UPAS

Maria Corleone, una delle fiction più attese della nuova stagione di Mediaset, ha esordito mercoledì 13 settembre 2023. Sulla scia del successo di Rosy Abate (ricordate?), le vicende si incentreranno, stavolta, sulla vita di Maria Corleone (Rosa Diletta Rossi) che metterà in discussione la sua intera esistenza pur di difendere l’onore della propria famiglia, legata ai meccanismi mafiosi.

I telespettatori, però, non hanno potuto fare a meno di notare che del cast di Maria Corleone fa parte anche uno degli attori più amati di Un Posto al Sole. Stiamo parlando di Vladimir Randazzo ovvero Nunzio Cammarota in UPAS. Ma chi interpreta in questa serie? Ecco tutto quello che dovete sapere!

Vladimir Randazzo di Un Posto al Sole nel cast di Maria Corleone

Maria Corleone è una fiction nel cui cast appaiono certamente nomi di spicco per la TV del Bel Paese. Fortunato Cerlino, Giuseppe Tantillo, Federica De Cola o, ancora, Tosca D’Aquino. Tra tutti, anche il nome di Vladimir Randazzo che tutti i fans di Un Posto al Sole conoscono benissimo perché interprete di Nunzio Cammarota, uno dei personaggi cardine della soap partenopea.

Vladimir Randazzo
Fonte immagine: Mediaset Infinity

In Maria Corleone, Vladimir Randazzo interpreta, tra l’altro, uno dei ruoli più profondi in assoluto, ovvero quello di Giovanni Corleone. Si tratta del fratello gemello della protagonista, per l’appunto Maria Corleone, e, quindi, erede di Don Luciano.

Le parole di Vladimir Randazzo sul suo personaggio

In una recente intervista, proprio Vladimir Randazzo ha parlato della sua interpretazione in Maria Corleone e delle peculiarità del suo personaggio. Senza spoilerare troppo, l’attore di UPAS ci ha comunque fatto comprendere che ci attendono momenti davvero di alta suspance. Queste le sue parole.

Sprezzante del pericolo, braccio operativo dei traffici di famiglia, Giovanni nasconde un lato protettivo e generoso, ed è molto legato ai suoi fratelli. È però troppo sicuro di sé stesso e in una terra come la Sicilia, dove gli spavaldi hanno vita breve, questo aspetto del suo carattere lo penalizzerà!

Non trovate qualche piccolo punto in comune con il caro Nunzio di Un Posto al Sole?

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,