Belve anticipa la messa in onda, ecco la nuova data su Rai2

belve nuova data messa in onda

Un cambiamento significativo ha interessato il palinsesto di Rai2, in particolare il programma “Belve,” guidato dalla conduttrice Francesca Fagnani. Sembra infatti che la prima puntata del programma sarà anticipata, per motivazioni che riguardano la produzione e la programmazione di un famoso concerto.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Belve inizia il 26 settembre 2023

Il cambiamento di cui abbiamo parlato in precedenza consiste nell’anticipazione della data di messa in onda della prima puntata, originariamente fissata per il 3 ottobre e ora programmata per il 26 settembre.

Secondo fonti ufficiali, questo spostamento è avvenuto a causa di ritardi nell’allestimento dello studio. L’appuntamento per la messa in onda è fissato per le ore 21:20.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Perché Belve è stata anticipata: le novità sul palinsesto Rai2

Le ragioni dietro questa anticipazione non sono da attribuire unicamente ai ritardi nell’allestimento dello studio. È stato rivelato che il concerto “Una, Nessuna, Centomila” di Fiorella Mannoia, inizialmente previsto per la stessa data, è stato posticipato al 2024 a causa di problemi di salute della direttrice artistica.

Questo ha lasciato uno spazio nel palinsesto, permettendo così la messa in onda anticipata di “Belve.”

Anticipazioni e ospiti della prima puntata di Belve su Rai2

La prima puntata si prospetta ricca di contenuti e di ospiti incredibili, che sveleranno i retroscena della loro vita privata.

Gli ospiti attesi sono i seguenti:

  • Arisa
  • Stefano De Martino
  • Belén Rodriguez
  • Fabrizio Corona
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Inoltre, sarà presente come ospite fisso il comico Vincenzo De Lucia, già noto al pubblico Rai per le sue imitazioni di figure pubbliche.

Seguici su Telegram