La Promessa, anticipazioni e trame dal 4 all’8 settembre 2023

Manuel sta male
Contenuti dell'articolo

Se siete fans sfegatati de La Promessa, preparatevi! Per voi sarà una settimana molto intensa: la soap, infatti, nelle anticipazioni legate alla settimana dal 4 all’8 settembre 2023, sembra parlare chiaro: emozioni a non finire, un colpo di scena dietro l’altro e appuntamenti XL. Eh già: proprio questa sarà la settimana in cui, ogni giorno, La Promessa ci terrà compagnia per circa 2 ore al giorno.

Ma cosa accadrà? Manuel si risveglierà dal coma ma avrà perso la memoria. Per questo verrà circuito da Jimena e Cruz. Il Barone verrà ritrovato morto, vittima di un incidente stradale. Alla tenuta arriverà un nuovo maggiordomo pronto ad aprire, a quanto pare, nuovi scenari.

Puntata di lunedì 4 settembre 2023: Manuel è in coma

Manuel tornerà alla tenuta ma le sue condizioni saranno molto più che preoccupanti: il ragazzo sarà in coma e non risponderà agli stimoli esterni. Una situazione che, tra l’altro, potrebbe durare anche a lungo. Jimena proverà disagio e paura nell’avvicinarsi a lui e questo sarà un buon pretesto, per Camillo, di cercare di convincerla a tornare dai suoi.

Tutti, nel frattempo, saranno in ansia per le sorti del Barone di cui da giorni non si sa più nulla. Anche Romulo e Curro saranno impegnati nelle ricerche mentre Don Alonso verrà accusato di menefreghismo da Cruz dato il pochissimo interesse dimostrato per la scomparsa del padre.

Puntata di martedì 5 settembre 2023: Cruz e Don Alonso si separano?

Cruz sarà furiosa con Lope ed è certo che vorrà fargliela pagare. A fare la spia, secondo tutti, sarà stata Petra. Ma sarà davvero così? Don Alonso e la moglie, comunque, prenderanno una seria decisione sul lavoro dei loro domestici. Qualcuno resterà davvero senza lavoro? I due coniugi, inaspettatamente, prenderanno una decisione spiazzante.

Jimena sarà sempre più terrorizzata dalle condizioni di Manuel: a stare accanto a lui sarà Jana. Maria avrà paura che Lope venga licenziato e Curro non riuscirà a trovare il Barone. Sparita anche la spilla della madre di Catalina: chi l’avrà presa?

Puntata di mercoledì 6 settembre 2023: Manuel si sveglia dal coma

Jimena prenderà una decisione importantissima su Manuel: le sue condizioni la spaventeranno a tal punto che non andrà più nella sua stanza anche se non vorrà lasciare il Palazzo per tornare dai suoi. Proprio a La Promessa, nel frattempo, arriverà un nuovo maggiordomo, Gregorio. Maria leggerà una lettera d’addio di Salvador e riceverà un suo regalo mentre le indagini su Camillo continueranno.

Manuel si sveglierà dal coma ma avrà un problema di memoria: non ricorderà più nulla tranne i genitori e che Jimena è la sposa di Thomas. La scomparsa del Barone sarà presa in carico dalla polizia: il sergente vorrà interrogare Teresa essendo lei l’ultima ad averlo visto.

Puntata di giovedì 7 settembre 2023: Il Barone è morto!

La perdita di memoria di Manuel darà a Jimena e Cruz il pretesto per manipolarlo. Vorranno fargli credere che i due fossero innamoratissimi prima dell’incidente. Gregorio inizierà a infastidire tutti i domestici mentre dopo gli interrogatori sembreranno emergere dettagli importanti sulla scomparsa del Barone.

Dopo poco verrà ritrovato il corpo dell’uomo, vittima di un incidente stradale. Mentre Jimena continuerà a ingannare Manuel, Jana verrà tenuta lontana dal ragazzo: nessuno deve potergli raccontare nulla del suo passato!

Puntata di venerdì 8 settembre 2023

La morte del Barone avrà risollevato le sorti della sua famiglia ma Cruz vorrebbe comunque che Manuel e Jimena convolassero a nozze. Jana vorrebbe, nel frattempo, lasciare il Palazzo mentre Lope confesserà a Simona di aver comprato lui il regalo che Maria crede arrivare da Salvador.

Tra Gregorio e Don Alonso sembreranno esserci dei conti in sospeso. A Palazzo arriverà anche il padre di Curro, probabilmente per l’eredità del Barone. Il funerale del Barone sarà, forse, un’occasione buona per Jana per vedere Manuel. Cruz, però, avrà lasciato precisi ordini: durante la sua assenza nessuno potrà avvicinarsi al ragazzo. Catalina, intanto, starà per chiamare la diocesi di Leon per sapere quando, finalmente, Camillo toglierà il disturbo.

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14.45, subito dopo Terra Amara. Non riuscite a seguire la soap spagnola in TV? No problem! Potrete farlo, in maniera completamente gratuita, su Mediaset Infinity, dove le puntate saranno disponibili in live streaming o on demand.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,