La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 4 settembre 2023

Manuel sta male

Se siete fans de La Promessa lo saprete già: come vi abbiamo già preannunciato, dal 4 settembre 2023, e per tutta la relativa settimana, la soap andrà in onda con una doppia puntata ogni pomeriggio. Questo significa che saranno tantissimi i colpi di scena a cui assisteremo ogni giorno e che sarà sempre più difficile aspettare le prossime puntate per sapere come andrà a finire.

E allora eccoci qui a svelarvi quanto vedrete nel lungo appuntamento di lunedì 4 settembre. Manuel tornerà a casa ma le sue condizioni saranno molto più critiche del previsto: sarà in coma! Cruz sarà preoccupatissima anche per il padre di cui non si hanno notizie e chiederà un aiuto importante. Jana, invece, dovrà liberarsi di qualcosa di scomodo mentre Camillo tenterà, ancora, di convincere Jimena a lasciare il capezzale di Manuel. Cosa accadrà? Ecco tutti i dettagli!

Manuel è vivo ma è in coma

Manuel è vivo! Questa notizia ha certamente rallegrato tutti a La Promessa. Una volta appresa la bella notizia, Cruz si è subito adoperata per far tornare il ragazzo a Palazzo ma le sue condizioni saranno davvero critiche. Lo vedranno in coma, privo di conoscenza e incapace di reagire a qualunque stimolo esterno!

I medici non tarderanno a dare il loro verdetto: la situazione potrebbe rimanere tale e quale per molto tempo! Jimena sarà molto in ansia perché non riuscirà a stare accanto al fidanzato come dovrebbe e per Camillo sarà l’occasione giusta per ribadirle che, forse, sarebbe meglio, per lei, tornare a casa dei genitori. Quale sarà la scelta della ragazza?

Dov’è finito il Barone?

Cruz avrà un doppio motivo per essere preoccupata. Da un lato per le condizioni serissime del figlio, dall’altro per il padre, del quale stranamente non si hanno notizie da un po’ di tempo. La donna chiederà a Don Romulo di aiutarla nelle ricerche e anche Curro si renderà disponibile in tal senso e Cruz, paradossalmente, accetterà.

Nel frattempo, dopo la sparizione sospetta dell’uomo, ci sarà forte tensione per Jana, Maria, Teresa e Pia. Le quattro donne hanno forse qualcosa a che fare con la scomparsa del Barone? Simona e Candela sapranno, intanto, da Petra che Camillo di tratterrà ancora un po’ a Palazzo.

Jana avrà un problema: dovrà liberarsi il prima possibile della pistola! Come? Cruz, poi, sarà furiosa con Don Alonso che, troppo impegnato ad occuparsi di Manuel, sarà accusato di non avere interesse per la scomparsa del Barone. Lope cercherà di stare, infine, vicino a Maria: non sa che molto presto avrà a che fare con guai ben più seri. Cosa gli accadrà?

Quando e come vedere La Promessa?

La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 alle 14:45, subito dopo Terra Amara. Chi non riuscisse a seguirne le puntate (che, lo ricordiamo, durante la settimana in corso saranno doppie) in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove La Promessa sarà disponibile sia in live streaming che on demand, in maniera del tutto gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,