La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 1 settembre 2023

Padre Camillo La Promessa
Contenuti dell'articolo

Proseguiranno anche venerdì 1 settembre 2023 le emozioni per tutti i fans de La Promessa. La soap spagnola, infatti, promette scintille in un momento davvero particolare della trama che ci porterà, giorno dopo giorno, a colpi di scena davvero inaspettati.

Nella puntata odierna, Camillo cercherà di separare Jimena da Manuel facendola spaventare per il suo futuro mentre Jana verrà quasi stanata da Curro, ad un passo dallo scoprire i biglietti anonimi che la sorella aveva scritto al Barone. Petra, infine, saprà che Candela e Simona hanno deciso di bersagliare Camillo, ma per quale motivo? Curiosi di saperlo? Seguiteci!

Jimena lascerà Manuel?

Fortunatamente Manuel è vivo: nell’incidente aereo il ragazzo non ha perso la vita anche se, c’è da ricordarlo, è uscito davvero malconcio. Si troverà ancora in ospedale ma sarà pronto a rientrare a La Promessa dove Cruz gli avrà fatto preparare tutto l’occorrente per ricevere le migliori cure.

Camillo si troverà a parlare con Jimena proprio di Manuel. La ragazza avrà confessato al “prete” i rimproveri fortissimi di Cruz e ascolterà, adesso, le parole dell’uomo che la inviteranno a tornare dai genitori. Il motivo? Secondo Camillo prendersi cura di un uomo malato sarà davvero difficile per lei. Vuole davvero questo per la sua vita?

È ovvio che le parole di Camillo saranno dettate da quello che è il suo scopo: l’annullamento del matrimonio tra la ragazza e il figlio dei marchesi di cui ormai è chiara la bancarotta.

Jana scoperta da Curro?

Jana, felicissima per le notizie su Manuel, si confronterà con Curro e su tutto quello che il ragazzo sta passando in questo particolare momento della sua vita. Per la ragazza, però, sarà prioritario impedire al fratello di vedere il biglietto minatorio da lei destinato al Barone. Ci riuscirà?

Una cosa sarà certa nella mente della domestica. Indispensabile, a prescindere da come andrà a finire, far sparire da La Promessa tutti i biglietti minatori. Nel frattempo il giovane Lope, come promesso all’amico Salvador, farà di tutto per far tornare il sorriso sul volto di Maria.

La rabbia di Petra

Simona e Candela si troveranno a confabulare in maniera molto intensa e, soprattutto, in modo alquanto sospetto. La cosa non passerà inosservata agli occhi attentissimi di Petra. Credendo di essere lei l’oggetto dei loro discorsi, chiederà di cosa stanno mai parlando di così interessante.

Non immaginerà lontanamente la realtà che, però, le verrà rivelata, forse in maniera un po’ troppo avventata, da Candela. Le due donne parlavano di Padre Camillo. Petra, a questo punto, sarà furibonda. Cos’avranno da parlare in quel modo?

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, su Canale 5, dal lunedì al sabato, subito dopo Terra Amara, quindi attorno alle 14:45. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà utilizzare Mediaset Infinity dove è sempre disponibile sia on demand (dopo la messa in onda su Canale 5) che in live streaming. Il tutto gratuitamente.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,