La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 29 agosto 2023

La Promessa

Puntata al cardiopalma quella de La Promessa in onda martedì 29 agosto 2023. Le anticipazioni, infatti, sono chiarissime: ci sarà grandissima tensione e preoccupazione perché due dei protagonisti principali della soap risulteranno, all’improvviso, scomparsi nel nulla.

Mentre tutti saranno impegnati nelle ricerche, qualcuno avrà, invece, un atteggiamento un po’ strano che desterà non pochi sospetti. Ma chi? E per quale motivo? Scopriamolo insieme: vi preannunciamo che ci sarà da rimanere con il fiato sospeso. Riuscirete a trattenere il respiro?

Manuel scomparso, cosa gli è successo?

Manuel è rimasto davvero tanto male quando, dopo aver dato appuntamento a Jana per fuggire insieme a lei, non l’ha vista arrivare all’hangar. Deluso e amareggiato, il ragazzo aveva preso l’aereo, nonostante il buio, ed era decollato da solo. Da quel momento non ritornerà più a La Promessa.

La mattina seguente, a Palazzo inizieranno tutti a preoccuparsi. Manuel risulterà scomparso e nessuno saprà dove sia. Don Alonso, preoccupato, si rivolgerà alla Guardia Civile dalla quale riceverà, però, una brutta notizia. A Pueble de Tera è precipitato un aereo. Che sia quello del povero Manuel?

Dov’è finito il Barone?

Oltre a Manuel, anche il Barone risulterà introvabile. Cruz sarà in forte apprensione per le sorti del padre anche perché, pur sapendo che volesse partire per una vacanza a Cordoba, farà fatica a credere che l’uomo si sarebbe mai allontanato da La Promessa senza salutare nessuno.

Pia e Teresa, nel frattempo, avranno un comportamento molto strano che, naturalmente, non passerà inosservato. Diranno al resto della servitù che non stanno bene a causa di qualcosa che hanno mangiato e che le ha fatte stare male. Sarà chiaro, invece, che nascondono qualcosa. Avranno a che fare con la scomparsa del Barone? Lo scopriremo presto!

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, ad eccezione della domenica, su Canale 5, subito dopo Terra Amara (di norma, quindi, attorno alle 14:45). Non potete seguirla in TV? Non preoccupatevi: potrete farlo su Mediaset Infinity dove le puntate saranno disponibili sia in live streaming che on demand per essere recuperate in qualunque momento. Il tutto in maniera completamente gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,