La Promessa, trame e spoiler dal 28 agosto al 2 settembre 2023

Jana La Promessa
Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni de La Promessa per la settimana dal 28 agosto al 2 settembre 2023 ci parlano di un susseguirsi di emozioni e colpi di scena destinati a farci rimanere senza fiato. Una delle novità che, tra l’altro, ha entusiasmato i fans è la messa in onda della soap spagnola record di ascolti anche nella giornata del sabato.

Ma cosa accadrà esattamente? A catalizzare la nostra attenzione sarà, tra le altre cose, un incidente aereo che, a quanto pare, coinvolgerà Manuel. C’è chi teme che questa tragedia gli costerà la vita. Ma andrà davvero così? E non sarà di certo finita qui: scopriamo insieme le anticipazioni per la settimana che sta per arrivare.

Puntata di lunedì 28 agosto 2023: Leonor va a Parigi

Salvador partirà per l’Africa per assolvere ai suoi doveri di leva e lascerà Maria disperata e preoccupata per Jana che, nel frattempo, vorrà vendicarsi del Barone uccidendolo. Proprio il Barone continuerà a corteggiare Teresa ma stavolta la cameriera non si farà irretire e chiederà aiuto a Pia e Mauro. Martina convincerà gli zii a permettere a Leonor di andare a Parigi. Siamo sicuri che la ragazza non nasconda qualcosa?

Puntata di martedì 29 agosto 2023: Manuel e il Barone scomparsi

Due scomparse inquieteranno La Promessa. Manuel, infatti, sparirà con il suo aereo che, secondo la Guardia Civile, potrebbe aver avuto un incidente. Anche del Barone non ci sarà più traccia. Tutti penseranno sia partito per Cordoba ma gli atteggiamenti di Pia e Teresa desteranno qualche sospetto.

Puntata di mercoledì 30 agosto 2023: Manuel è morto?

Ormai è certo: l’aereo coinvolto nell’incidente era quello di Manuel. Il ragazzo verrà dato per morto e la tenuta verrà vestita a lutto. Tutti saranno colpiti da questa tragedia e Jimena piangerà a tal punto da avere bisogno di calmanti. Anche per Jana sarà un brutto colpo: nella sua mente si staglieranno vivi più che mai i ricordi dei momenti vissuti con l’amato Manuel.

Puntata di giovedì 31 agosto 2023: Manuel è vivo!

Manuel non è morto! Si verrà a sapere che è vivo ma ferito gravemente e, quindi, ricoverato. Una brutta notizia per il Duca De Los Infantes che perderà l’occasione di sbarazzarsi dei Lujan. Don Camilo verrà, quindi, incaricato di proseguire le sue indagini per riuscire a impedire le nozze con Jimena. Cruz sarà preda della disperazione per le sorti del padre di cui nessuno sa nulla. A quel punto Jana dovrà liberarsi delle sue lettere minatorie ma qualcuno la sorprenderà. Chi?

Puntata di venerdì 1 settembre 2023: Uno strano presentimento

Jana riuscirà a non farsi scoprire e in tenuta gli atteggiamenti di Maria, Pia e Teresa continueranno a destare sospetti. Manuel, nel frattempo, sarà pronto a tornare a casa dove i genitori si prenderanno cura di lui. Maria sarà avvolta da uno strano presentimento e sarà, per questo, triste e cupa: l’arrivo di una lettera le farà sobbalzare il cuore! Di cosa si tratterà?

Puntata di sabato 2 settembre 2023: Una lettera tanto attesa

Il Barone non si farà vivo e Cruz sarà sempre più in ansia per il padre. Teresa starà per farsi scoprire da Petra ma l’intervento di Pia risulterà provvidenziale. Jana verrà ringraziata da Romulo per le cure ricevute in seguito all’aggressione e anche da Jimena che, sorprendentemente, le rivelerà di apprezzarla come cameriera. Una lettera di Salvador arriverà finalmente a La Promessa! Pericolo scampato?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,