Terra Amara, anticipazioni e trame dal 28 agosto al 3 settembre 2023

Demir e Fekeli Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Dopo le mille emozioni che Terra Amara ci ha riservato nei giorni scorsi, con la morte di Hunkar, dalle anticipazioni sulle prossime puntate in onda dal 28 agosto al 3 settembre 2023 apprendiamo che questa tendenza non sarà destinata a cessare. La prima sorpresa? Da questo week end, Terra Amara andrà in onda anche di sabato: la programmazione prevista, quindi, sarà di 7 giorni su 7.

Cosa succederà? I due uomini di Hunkar, Demir e Fekeli, giureranno vendetta nei confronti di chi ha commesso questo terribile delitto dal momento che Sevda, arrestata durante i funerali della Yaman, verrà finalmente rilasciata. Problemi gravi per Behice.. Pronti a scoprirne di più? Ecco tutti i dettagli.

Puntata di lunedì 28 agosto 2023: Sete di vendetta

Hunkar è morta e questa tragedia getterà gli Yaman, e non solo, nello sconforto più totale. A consolare Demir ci sarà Zuleyha che gli prometterà di essere sempre leale con lui ma gli ribadirà di non amarlo. Momenti drammatici per Fekeli che, disperato per la morte della sua futura sposa, giurerà vendetta: chi ha ucciso Hunkar non la farà franca!

Puntata di martedì 29 agosto 2023: Mujgan furiosa

Mujgan verrà a conoscenza del patto tra Yilmaz e Demir inerente il tentato omicidio di Zuleyha da parte della Hekimoglu. Sarà furibonda con il marito e ci litigherà pesantemente. A cercare di calmare le acque sarà Fikret che confesserà di aver trovato lui il documento in questione perché odia Demir con tutte le sue forze.

Puntata di mercoledì 30 agosto 2023: Sevda rilasciata

Sevda dimostrerà di essere estranea alla morte di Hunkar e verrà, quindi, rilasciata. Demir, reo di averla accusata, si pentirà e chiederà scusa ma Sevda non sarà ancora pronta al perdono. Ci sarà, comunque, chi crederà ancora nella colpevolezza di Sevda e che, per questo, vorrà ucciderla. L’intervento tempestivo di Zuleyha sarà risolutivo.

Puntata di giovedì 31 agosto 2023: I sospetti di Zuleyha

Zuleyha sarà sgomenta dinnanzi ad un incontro di Demir con il procuratore, il capo dei gendarmi e Vedat. Lo scopo sarà quello di portare avanti le indagini sull’omicidio di Hunkar: alcune parole ascoltate in questa occasione accenderanno in lei un sospetto. Zuleyha sa chi ha ucciso la suocera?

Puntata di venerdì 1 settembre 2023: Behice ferita

Behice farà di tutto per rimanere in paese nonostante Alì Rahmet abbia cercato di convincerla a tornare a Istanbul. Le sue malefatte, comunque, le si ritorceranno contro: la donna aveva assoldato un malvivente per farsi sparare ma, la cattiva mira dell’uomo la ferirà allo stomaco invece che alla spalla. La zia di Mujgan verrà poi abbandonata, in agonia. Si salverà?

Puntata di sabato 2 settembre 2023: Fikret e Mujgan vicini

Quanto accaduto a Behice farà infuriare Mujgan che incolperà Fekeli e Yilmaz di aver causato il tutto. A cercare di consolare Mujgan ci sarà Fikret mentre Demir farà una proposta sconvolgente a Sevda. Quale?

Puntata di domenica 3 settembre 2023: Sevda si trasferisce alla tenuta Yaman

Sevda andrà a vivere alla villa Yaman dopo che Demir glielo avrà chiesto con una certa insistenza e dopo che la donna avrà deciso di mettere una pietra sopra le accuse dello Yaman e di riconciliarsi con lui. Zuleyha sarà felice per questa riconciliazione. Non sarà dello stesso parere Saniye che, ancora disperata per la morte di Hunkar, vedrà in questa scelta una totale mancanza di rispetto verso la sua memoria.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,