Avanti un Altro, casting per le nuove Bonas. Come partecipare

Casting di Avanti un Altro per le nuove Bonas

Avanti Un Altro, un popolare programma televisivo in Italia, sta cercando nuove figure per il ruolo di Bonas. Con le vecchie Bonas che non saranno più presenti nel programma, i casting sono aperti e molti sono interessati ai dettagli su come partecipare. Secondo alcune indiscrezioni la produzione sarebbe impegnata in una ricerca itinerante, iniziando dalla famosa isola di Ibiza.

Avanti un Altro: casting aperti per le nuove Bonas?

Le vacanze sono terminate per la produzione di Avanti un altro, e il team è al lavoro per la selezione delle nuove Bonas per la prossima stagione del programma.

I dettagli sono ancora scarsi, ma Thepipol ha annunciato l’apertura dei casting, sottolineando che potrebbero essere scelte anche due o tre Bonas che si alterneranno durante il corso della trasmissione.

Questa possibilità rappresenta sicuramente una novità importante, anche se il pubblico sentirà la mancanza di figure carismatiche come Sara Croce, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Sophie Codegoni.

L’addio di Sophie Codegoni ad Avanti un Altro

Come sappiamo, Sophie Codegoni non è stata riconfermata come Bonas in Avanti un Altro. Sembra che la causa sia una discussione con Sonia Bruganelli riguardo i contenuti del programma, discussione a cui, secondo la narrazione di Fabrizio Corona, sarebbero seguite urla e tensioni.

La notizia è stata in seguito smentita da Gabriele Parpiglia, sottolineando quanto fosse improbabile che le due donne potessero arrivare alle mani.

Come partecipare al casting come concorrente di Avanti un Altro

Nonostante le informazioni siano ancora scarse e non possiamo darvi una certezza su un eventuale casting di Avanti un Altro con per le Bonas, una sicurezza l’abbiamo: sono ufficialmente aperti i casting per partecipare al programma come concorrenti.

Basta infatti compilare il form per avere l’opportunità di essere chiamati a partecipare al programma televisivo più amato di Mediaset.

Seguici su Telegram