La Promessa, anticipazioni, spoiler e trama 23 agosto 2023

Jana La Promessa
Contenuti dell'articolo

Proseguirà anche nella giornata di mercoledì 23 agosto 2023 l’appuntamento quotidiano con La Promessa che, in base alle anticipazioni, pare sarà ricco di colpi di scena. Assisteremo, infatti, ad una scoperta sconcertante di Candela su Salvador mentre per Jana sarà un momento particolare quando sorprenderà Manuel e Jimena in intimità.

Il ragazzo farà qualcosa che le darà molto fastidio. Ma non è tutto qui: cosa accadrà? Scopriamo insieme quanto ci riserva l’episodio 57 della soap spagnola!

La rivelazione di Petra a Camilo

Ormai è chiaro a tutti che padre Camilo altri non che una spia di Don Josè il cui compito è quello di capire tutti sui marchesi e sui motivi per cui hanno insistito perché Jimena rimanesse alla tenuta. Oggi accadrà qualcosa che darà una vera e propria svolta alle sue indagini!

Petra, infatti, gli darà un’informazione preziosissima: gli confesserà che Manuel ha, in realtà, chiesto a Jimena di diventare sua moglie perché costretto da Don Alonso e da Cruz. A quel punto, per Camilo ci sarà una certezza incontrovertibile: sotto tutto questo c’è qualche inganno. Ma quale?

Martina aiuterà Curro

L’arrivo improvviso di Martina alla tenuta avrà reso felicissima Leonor. Per la giovane, reduce da un momento di forte depressione a causa della difficile situazione sentimentale con Mauro, avere la cugina accanto sarà una vera e propria manna dal cielo. Una boccata d’ossigeno di cui aveva davvero bisogno!

Anche Curro sarà contento perché finalmente lei potrà aiutarlo a tirare su la marchesina. Per questo le confesserà del tentato suicidio della cugina e le dirà che proprio lui l’ha salvata, perché l’ha convinta a non gettarsi dalla torre. Martina resterà basita anche se per certi versi se l’aspettava. Prometterà, comunque, a Curro di stare vicina alla cugina e di aiutarlo!

Il segreto di Salvador viene scoperto

Lope nascondeva un documento di Salvador di cui nessuno doveva venire a conoscenza. A trovarlo, però, saranno Candela e Simona che chiederanno spiegazioni al giovane. Si tratta, infatti, di una cosa grave dato che Salvador ha falsificato il certificato di leva obbligatorio e che, ad aiutarlo, sono stati proprio Lope e Miguel.

Quale sarà il motivo? Lui darà una giustificazione: si è spaventato della partenza per il Marocco. Le due donne capiranno e prometteranno di non fare parola della cosa con nessuno. Non lo denunceranno! Jana, nel frattempo, “stanerà” Jimena e Manuel in un momento intimo: la cosa le darà molto fastidio a maggior ragione perché Manuel insisterà per fotografarla insieme alla sua futura sposa.

Quando e come vedere La Promessa

La Promessa va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, attorno alle 14:45. Chi non riuscisse a seguire la soap in TV potrà farlo su Mediaset Infinity sfruttando lo streaming. Le puntate, infatti, saranno sempre disponibili in live (contemporaneamente alla televisione) o on demand (subito dopo la messa in onda su Canale 5). Il tutto senza alcun costo e previo una semplice registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,