Studio Battaglia 17 agosto 2023, anticipazioni e trama puntata

Fiction Studio Battaglia

La Rai ripropone le vecchie puntate di Studio Battaglia, trasmesse ogni giovedì notte, presentando due capitoli. Questa serie è l’interpretazione italiana del noto dramedy chiamato The Split. Esplora le avventure di uno tra i più rinomati uffici legali di Milano e segue le dinamiche della famiglia Battaglia, formata da quattro donne: professioniste, mamme, bambine, compagne, parenti, che affrontano quotidianamente sfide professionali mescolate alle loro esistenze private.

Trama terzo episodio in replica di Studio Battaglia, 17 agosto

Anna prende in mano un caso complesso tra Raffaella Pisani, una giornalista, e Pablo Vitali, un musicista. Avevano conservato degli embrioni e ora Raffaella desidera diventare madre. Pablo, che ha una nuova compagna, non è d’accordo. Lo studio legale Battaglia, con Nina Battaglia e il consulente Alberto Casorati (marito di Anna), difende Pablo. Mentre Anna e Massimo stanno dalla parte di Raffaella. Alla fine, il giudice decide a favore di Pablo.

Anna torna ad occuparsi del caso dei Parmegiani. Carla fa una scoperta: il marito aveva un conto segreto per un figlio avuto da una relazione nascosta con Paola. Separatamente, Anna porta Daria al consultorio, decisione che non viene apprezzata da Alberto, suo marito. Giorgio esprime il desiderio di portare Viola all’altare, ma lei sembra attratta dal prete.

Anna e Nina discutono di affari familiari legati al loro studio legale. Un diverbio si crea tra Anna e Massimo riguardo ai suoi rapporti personali e al passato di Nina. Giorgio fa una visita inattesa a casa di Anna, dove incontra Alberto e i bambini. Anna viene a sapere che sua madre aveva nascosto delle lettere e regali che il padre inviava dalla Francia.

RaiPlay

Trama quarto episodio in replica di Studio Battaglia, 17 agosto

Black Dahlia, un noto sito di incontri extraconiugali, viene compromesso. Tra i nomi coinvolti c’è l’onorevole Falconeri. La sua moglie Gloria, anche lei politica, chiede aiuto ad Anna per divorziare. Tuttavia, Marina avverte Anna del pericolo di aiutarla, visto un precedente legale. Elio Paradisi ottiene una preziosa intervista con Gloria, ma lei sorprende tutti sostenendo che non divorzierà.

Il fidanzato di Daria, Adelchi, decide di lasciarla. Viola ha dubbi sul suo imminente matrimonio. Nina trascorre una notte con Leo Messina.

Durante una cena, Nina, sotto l’effetto dell’alcool, fa alcune rivelazioni scomode su Viola e sul suo marito Alberto, causando tensioni. Alberto rivelando di avere dei legami con il sito Black Dahlia, mette ulteriormente in crisi il loro rapporto. Intanto, si scopre che Giorgio è gravemente malato.

RaiPlay

Dove e come vedere Studio Battaglia

Gli amanti di “Studio Battaglia” hanno l’opportunità di seguire la serie non solo in TV su Rai 1 ogni giovedì sera per quattro appuntamenti, ma anche online su RaiPlay. Per chi cerca comodità, il programma è fruibile anche tramite l’app RaiPlay, compatibile con smart TV, tablet e dispositivi mobili. Poiché si tratta di rerun, tutti i capitoli della stagione iniziale sono prontamente accessibili sulla pagina ufficiale del telefilm.

Seguici su Telegram