Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 7 al 13 Agosto

Paris, Quinn e Carter
Contenuti dell'articolo

Nella prossima settimana di Beautiful, dal 7 al 13 agosto 2023, assisteremo a una serie di eventi emozionanti.

Ecco cosa ci aspetta.

Brooke mette alla porta Deacon

Nelle puntate in onda, vedremo Brooke prendere una decisione drastica: cacciare Deacon di casa e imporgli di non farsi più vedere nella proprietà dei Forrester.
Questa decisione lascerà Deacon sconvolto e Hope sceglierà di non intervenire per non creare più danno di quanto già fatto.

Eric lascia donna e torna da Quinn

Nel frattempo, Eric deciderà di rompere con Donna e tornare da Quinn.
Nonostante il dolore della separazione, Eric prometterà a Donna di non dimenticare quello che c’è stato tra loro e le esprimerà la sua gratitudine per averlo reso così felice.

Carter vuole recuperare il suo rapporto con Paris

Carter, dal canto suo, continuerà a voler recuperare il suo rapporto con Paris, nonostante Quinn gli consigli di non buttare la sua vita per una donna che non ama. Carter avrà bisogno di una persona che lo ami e che soprattutto non vada a dire in giro che tra lui e Quinn c’è ancora un forte sentimento.

Bill rimprovera Ridge

Bill, invece, spingerà Ridge a tornare da Brooke e smettere di fare il bambino. Bill raggiungerà Ridge alla Forrester Creations e lo sgriderà per quello che sta combinando. Secondo lui, Ridge sta sbagliando e dovrebbe correre a casa dalla moglie all’istante, senza indugi.

Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,