La Promessa, anticipazioni e trame dal 31 Luglio al 4 Agosto

La Promessa su Canale 5
Contenuti dell'articolo

La promessa, la soap opera che ci porta nel cuore della Spagna del 1913, continua a tenere incollati i telespettatori su Canale 5, dal lunedì al venerdì, tra le 14.45 e le 16.00.

Scopriamo insieme cosa ci riserva la settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2023.

Lunedì 31 luglio: tensioni e decisioni

Cruz si scontra con Curro a causa di un incidente che coinvolge Eugenia. Nel frattempo, Manuel si trova sotto pressione per fissare una data per il matrimonio con Jimena e incontrare i suoi genitori per chiedere ufficialmente la sua mano.

Ma Manuel preferisce prendere il suo tempo.

Martedì 1° agosto: sospetti e vendette

Jana scopre con gioia che la riduzione dei farmaci sta avendo l’effetto sperato su Eugenia, che sta lentamente riprendendo coscienza.
Nel frattempo, Padre Camillo cerca di scoprire le condizioni economiche della tenuta e Petra cerca di mettere Candela contro Simona e Lope.

Mercoledì 2 agosto: rivelazioni e attrazioni

Romulo sospetta che Jana somigli a una cameriera che lavorava alla tenuta tempo prima. Nel frattempo, Maria Fernandez segue le indicazioni di Jana e riduce la dose di farmaci di Eugenia, che sembra più attiva e lucida.

Salvador e Maria Fernandez si lasciano trasportare dall’attrazione reciproca.

Giovedì 3 agosto: indagini e segreti

Padre Camillo riceve una strana lettera che lo spinge a indagare su Manuel e Jana.
Nel frattempo, Eugenia riprende lucidità e Cruz vuole complimentarsi con il nuovo aiuto cuoco assunto nelle sue cucine, creando panico tra il personale.

Venerdì 4 agosto: crisi e decisioni

Eugenia ha una crisi nervosa quando vede Jana, scambiandola per Dolores.
Nel frattempo, Maria e Salvador decidono di fidanzarsi, mentre Jimena vuole lasciare la tenuta per mettere alla prova i suoi sentimenti per Manuel.

Seguici su Telegram
Parliamo di: