Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 1 agosto 2023

Yilmaz Terra Amara
Contenuti dell'articolo

Interessantissima e ricca di colpi di scena la nuova puntata di Terra Amara prevista per martedì 1 agosto 2023. Tutto ruoterà, di nuovo, attorno ai conflitti tra Demir e Yilmaz per i quali sia Fekeli che Hunkar troveranno una soluzione e cercheranno di metterla in pratica.

Adnan, nel frattempo, sarà finalmente libero di lasciare l’ospedale e tornare a casa dove mamma Zuleyha vorrebbe tenerlo con sè a dormire per tutta la notte. Demir, in ospedale, noterà un particolare nel reparto pediatrico per il quale chiederà spiegazioni. La risposta, però, non lo convincerà affatto. Pronti a scoprire cosa sta per accadere? Andiamo!

Demir e Yilmaz litigano ancora in ospedale

Diversi impediamenti hanno costretto Cetin e Gulten a rimandare il matrimonio. Ed è proprio con la proposta del ragazzo di farlo celebrare subito che si aprirà la nuova puntata di Terra Amara. Vedremo, poi, Yilmaz seppellire del denaro e subito dopo recarsi in ospedale per trovare il figlio Adnan.

Proprio in ospedale, Akkaya si imbatterà in Demir che si piazzerà dinnanzi alla porta chiedendogli di andare via. Yilmaz, però, sarà irremovibile e risponderà che lui ha gli stessi diritti dello Yaman di stare lì per il bambino. Hunkar, nel frattempo, aiuterà Zuleyha negli ultimi preparativi prima delle dimissioni di Adnan.

Ennesimo gesto di gelosia di Mujgan

Un particolare non di poco conto, però, non sfuggirà a Demir. Nel reparto pediatrico, lo stesso dove si trova ricoverato suo figlio, la targa dedicata a Zuleyha non sarà più appesa al muro. L’uomo chiederà spiegazioni al personale che risponderà che la stessa è stata tolta per lavori di pitturazione alle pareti.

Questa risposta non convincerà Demir che penserà all’ennesimo gesto di Mujgan che, diventata direttrice, ha ordinato la rimozione della targa a causa della sua ossessiva gelosia per la Altun. La discussione con Yilmaz, nel frattempo, non si placherà e sarà Zuleyha ad interromperla chiedendo ai due uomini di non litigare dinnanzi al bambino (come aveva fatto qualche tempo prima).

Successivamente, proprio Zuleyha farà entrare Yilmaz nella stanza per consentirgli, finalmente, di vedere suo figlio biologico.

Adnan finalmente a casa

Dopo un grossissimo spavento per tutti, Adnan uscirà finalmente dall’ospedale accompagnato dalla mamma, dal papà e dalla nonna. Una volta a casa, Zuleyha chiederà al marito di poter dormire con il piccolo mentre proprio lo Yaman avrà intenzione di ringraziare il cielo per la miracolosa salvezza del bambino.

Per questo ordinerà il sacrificio di qualche agnello, a significare anche un ringraziamento ai cittadini di Adana per la vicinanza dimostrata alla famiglia Yaman in questo tragico momento. Per Fekeli e Hunkar, infine, sarà tempo di incontrarsi per parlare della delicata situazione creatasi tra i rispettivi figli. I due prenderanno una decisione: Demir e Yilmaz dovranno incontrarsi per un chiarimento definitivo. Ci riusciranno?

Dove e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni della settimana, ad esclusione del sabato, su Canale 5. Dal lunedì al venerdì l’orario di inizio è fissato per le 14:10 mentre la domenica ci attende sempre una puntata XL con partenza attorno alle 14:25.

Terra Amara è visibile anche su Mediaset Infinity dove è possibile seguirne le puntate sia in diretta che in replica. Il tutto in maniera semplice e veloce (previa una brevissima registrazione). Non è previsto alcun costo da sostenere.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,