UPAS trame settimanali 31 luglio – 4 agosto 2023: Il piano di Marina

Marina, Ida e Tommaso UPAS
Contenuti dell'articolo

Prosegue a passo spedito la cavalcata di Un Posto al Sole verso la meritatissima pausa estiva che, come preannuciato, inizierà lunedì 14 agosto per concludersi lunedì 28 agosto 2023. Nel frattempo, però, allacciamo le cinture perché ne avremo proprio bisogno: assisteremo a diversi colpi di scena e resteremo senza fiato dinnanzi alle incalzanti indagini di Marina nei confronti di Lara.

L’idea della dark lady, infatti, sarà quella di rovinare il battesimo di Tommy svelando a tutti la verità: ci riuscirà? Renato e Rossella soffriranno di gelosia mentre per Samuel sarà tempo di prendersi le responsabilità delle sue azioni.

Anche per il piccolo Antonio non sarà un bel periodo: qualcosa lo turba e mamma Viola cercherà di scoprire di cosa si tratta! Ecco nel dettaglio tutto quello che accadrà in UPAS tra il 31 luglio e il 4 agosto 2023.

Lunedì 31 agosto: Antonio nasconde qualcosa

Mentre Rossella sarà infastidita dal sapere che Nunzio intrattiene una relazione con Ada, per Antonio sarà il momento di parlare con Viola di ciò che lo turba. Il ragazzino si limiterà, però, a parlare di un litigio con Manuel: Viola capirà che il figlio le nasconde qualcosa. Clara farà qualcosa di inaspettato a causa degli atteggiamenti di Alberto.

Martedì 1 agosto: Rossella litiga con Riccardo

La relazione tra Ada e Nunzio continuerà a turbare Rossella. La Graziani sarà talmente nervosa da litigare persino con il fidanzato Riccardo per motivi legati al lavoro. Renato sarà geloso e non riuscirà proprio a digerire la presenza di Luca accanto a Giulia. Samuel, convinto a chiarirsi con Speranza, verrà distolto nei suoi intenti da un inconveniente.

Mercoledì 2 agosto: La dichiarazione di Giulia

Giulia si riscoprirà innamorata di Luca e deciderà di dichiarare i propri sentimenti. Per farlo sfrutterà un aiuto prezioso! Riccardo proverà a far pace con Rossella, senza però riuscirci. Problemi per Mariella che dovrà interfacciarsi con gli atteggiamenti omofobi di Espedito: riuscirà ad accettare la relazione omosessuale di Sasà e Castrese?

Giovedì 3 agosto: La svolta di Eduardo

Viola ed Eugenio staranno per partire in vacanza ma l’atteggiamento di Antonio li insospettirà: qualcosa lo turba! Damiano ripenserà al passato, ai tempi in cui era buon amico di Eduardo e ne avrà nostalgia. Proprio Sabbiese, però, rifletterà sulle parole di Clara e deciderà di cambiare vita. Luca reagirà alla dichiarazione di Giulia: dovrà tranquillizzarla!

Venerdì 4 agosto: Le indagini di Marina

Proseguiranno le indagini di Marina e i suoi tentativi di dimostrare la non paternità di Roberto nei confronti di Tommy. L’obiettivo della donna sarà quella di raccogliere le prove in tempo per svelarle a tutti nel giorno del battesimo del bambino.

Rossella, dopo i troppi turbamenti per Nunzio, deciderà di andare a casa del ragazzo per chiarirsi definitivamente con lui: qualcosa, però, potrebbe non andare come previsto! Sapremo, infine, i motivi che hanno spinto Eduardo e Damiano ad allontanarsi e chiudere la loro amicizia.

Dove e come vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:50 circa, su Rai Tre. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV può farlo via streaming su RaiPlay dove sono disponibili anche le repliche degli episodi già andati in onda. Il tutto in maniera completamente gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: