Federica Pellegrini è incinta? Tutta la verità

Federica pellegrini

L’ipotesi di una possibile gravidanza della campionessa di nuoto Federica Pellegrini è circolata di recente, a seguito di alcune foto pubblicate sui social media. Un’indiscrezione di Dagospia ha infatti sollevato il dubbio, scatenando curiosità e speculazioni.

Il biglietto sospetto lasciato dal marito

Il 24 luglio 2023, l’ex nuotatrice Federica Pellegrini ha alimentato le speculazioni sulla sua presunta gravidanza attraverso una storia condivisa. Un biglietto d’amore scritto dal marito Matteo Giunta ha insospettito i fan e gli osservatori con il suo uso del plurale, “Amori miei, buongiorno. Torno presto”. Questo ha portato molti a credere che potrebbe esserci un bambino in arrivo. Ma altri sostengono che il riferimento plurale potrebbe riguardare il loro amato cane, poiché la coppia ha spesso espresso il loro affetto per i loro animali domestici.

Federica Pellegrini è incinta? Le foto

Durante le vacanze estive trascorse a Sabaudia con il marito Matteo Giunta, Federica Pellegrini ha condiviso diverse immagini sulla sua pagina Instagram. Alcune di queste foto, secondo l’analisi di Dagospia, mostrerebbero un “pancino sospetto”, lasciando ipotizzare una possibile gravidanza della campionessa olimpica. Anche Deianira Marzano ha postato lo scatto e i dubbi in merito.

dainera marzano

Le dichiarazioni di Federica Pellegrini

Nonostante l’indiscrezione, la Pellegrini non ha commentato né confermato l’ipotesi di una gravidanza. Va ricordato che questioni simili sono state sollevate in precedenza: durante un’intervista a “Che Tempo Che Fa” lo scorso febbraio, l’atleta rispose con determinazione alle domande sulla prospettiva di diventare madre, sottolineando il fastidio causato dalle continue interrogazioni sul tema.

Nonostante ciò, la campionessa non esclude la possibilità di maternità in futuro, sottolineando l’importanza di tale evento nella vita di una donna. Al momento, attendiamo una dichiarazione ufficiale da parte della stessa Federica Pellegrini.

Seguici su Telegram