Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 25 luglio: Brooke in ansia

Brooke Beautiful

Torna, come ogni giorno, ad emozionarci, Beautiful, la soap americana che da tantissimi anni ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Se anche voi fate parte della schiera di fans che non perde una singola puntata, preparatevi perché martedì 25 luglio 2023 le ultime anticipazioni ci preannunciano un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena.

Potremo immedesimarci, o provare a farlo, nel dolore di Steffy che crede di essere rimasta vedova e di dover crescere da sola i suoi due figli e ci metteremo nei panni di una madre in ansia per la figlia. Brooke, infatti, sarà preoccupata per tutta la situazione dal momento che teme che Liam possa ricadere tra le braccia di Steffy. Come mai? Scopriamo tutto quello che ci attende nel dettaglio!

Beautiful trama, dove eravamo rimasti?

Prima di approfondire un po’ quello che vedremo nella nuovissima puntata di Beautiful, che ne dite di fare un recap su quanto accaduto nell’episodio precedente? Abbiamo visto Brooke recarsi in ufficio da Ridge e trovarci, sorprendentemente (o forse no?) Taylor. Tra i tre è stato inevitabile, a quel punto, un confronto che ha avuto come argomento principale Sheila e le prospettive per il futuro.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Steffy, disperata per la morte di Finn, è davvero inconsolabile: nemmeno Liam è riuscita a tirarla su! La sola idea di dover affrontare la vita senza il marito, infatti, spaventa moltissimo la giovane Forrester che non riesce proprio a rassegnarsi! Non sa che Finn è vivo e Li lo sta curando in gran segreto!

Beautiful trama e anticipazioni 25 luglio 2023

Dopo questo breve ma doveroso richiamo alla scorsa puntata, cosa dovremo attenderci dall’appuntamento con Beautiful di martedì 25 luglio 2023?

Steffy continuerà ad essere in preda alla disperazione più totale. Impossibile, per lei, rassegnarsi all’idea di vivere il futuro senza la vicinanza di Finn. Da quando, poi, Becker le ha riconsegnato gli effetti personali del ragazzo, il suo stato d’animo è peggiorato ulteriormente e non riuscirà a risollevarsi.

Steffy Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Nemmeno le parole di Liam, che si troverà accanto a lei, riusciranno a farla tranquillizzare. Il ragazzo, però, non si arrenderà ai primi ostacoli e continuerà a rimanere accanto alla madre della sua primogenita. Brooke, nel frattempo, sarà terribilmente in ansia: per la madre di Hope non è plausibile che Liam trascorra così tanto tempo con la figlia di Ridge.

La Logan, infatti, non ha mai nascosto e non celerà nemmeno stavolta la sua preoccupazione più grande ovvero che il genero cada, di nuovo, tra le braccia di Steffy. Questo significherebbe la fine del matrimonio con Hope. Ma andrà davvero così o i suoi timori si dimostreranno infondati? Lo scopriremo prestissimo!

Dove e come vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5. Mentre l’orario di inizio durante la settimana è fissato per le 13:45 circa, la domenica Beautiful prende il via un po’ più tardi, ovvero alle 14:00 circa (subito dopo L’Arca di Noè).

La soap americana è comunque disponibile anche su Mediaset Infinity dove, previa una breve e immediata registrazione, ne possiamo seguire gratuitamente la diretta o, in alternativa, le repliche (disponibili, di giorno in giorno, subito dopo la messa in onda in televisione).

Seguici su Telegram
Parliamo di: