Un altro domani, anticipazioni, trame e spoiler dal 24 al 30 Luglio

un altro domani copertina della soap
Contenuti dell'articolo

Ecco una nuova settimana attraverso le trame avvincenti della popolare soap “Un Nuovo Giorno”. Dal 24 al 30 luglio 2023, ci immergeremo in una serie di eventi che coinvolgono personaggi affascinanti e storie ricche di emozioni. Seguiremo le vicende di Tirso, che affronta una serie di sfide personali, l’amore non corrisposto di Julia, le manovre di Patricia e le decisioni cruciali di Carmen.

Ogni giorno porterà nuovi sviluppi, rivelazioni sorprendenti e momenti di tensione.
Ecco cosa accadrà nella nuova soap spagnola di Canale 5, “Un Nuovo Giorno”.

Lunedì 24 luglio

Tirso, il protagonista della nostra storia, si trova a casa di Elena. Nonostante la sua volontà di andarsene, Elena riesce a convincerlo a rimanere per cena. Durante la serata, Tirso ha un altro capogiro. Nel frattempo, Mario, convinto della bontà di sua nipote Manuela, la incoraggia a mostrare il suo carattere. Julia e Leo, per convincere Diana a tornare a casa, decidono di non vivere più insieme. Ma la donna li sorprende con un cambio di idea: non vuole che sua figlia si sacrifichi per lei, così iniziano una convivenza a tre.

Martedì 25 luglio

Patricia chiede ad Angel di intercedere per lei presso Don Francisco, ma il giovane è sempre più convinto che la madre sia la responsabile della morte di Ines. Nel frattempo, Carmen e Victor rompono il fidanzamento. Victor è disperato per la morte della madre e ha bisogno di stare da solo. Manu continua a fingere di essere una ragazza timida e riservata agli occhi dello zio e, per farlo, gli racconta un mucchio di bugie.

Mercoledì 26 luglio

Francisco e Carmen nominano Kiros responsabile della produzione dell’ebanisteria. Patricia è costretta ad accettare la decisione. Escogita, però, un piano per sabotare il ragazzo. Quando Carmen smaschera le sue reali intenzioni davanti a Francisco, Patricia ha un mancamento ed è soccorsa dall’uomo.

Giovedì 27 luglio

Carmen, dopo un momento di confronto con Kiros, ha il sentore che la fiamma possa essere ancora accesa. Intanto, rivela a suo padre don Francisco i propri sospetti sul coinvolgimento di Patricia nella morte di Ines. Dopo lo svenimento di sua madre mentre era in fabbrica, Angel cerca di ottenere una sua confessione con un ingegnoso stratagemma: anche lui pensa che possa essere coinvolta nella morte di Ines.

Venerdì 28 luglio

Julia sospetta che il libro “Le avventure di Mia Yaco” racconti in realtà la storia di sua nonna e quindi lo comunica a Carmen che decide di indagare. Intanto, Tirso decide di vendere l’hotel a Diana, a patto che quest’ultima tenga Cloe a lavorare per lei nell’albergo.

Sabato 29 luglio

Tirso, che convive con Elena e Dani, scrive una bellissima lettera a Elena. È grazie ai suggerimenti di Leo che, durante la terapia, Tirso riesce a esprimere meglio i propri sentimenti e ad aprirsi di più con gli altri.

Domenica 30 luglio

Carmen riceve l’inaspettata, ma molto gradita, visita di Dolores, sua madre. Ma purtroppo capisce ben presto che Francisco l’ha ingannata per tutti questi anni perché non le ha mai raccontato la verità sulla sua relazione con Patricia e ora Carmen pretende che lo faccia!

Seguici su Telegram
Parliamo di: