Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 23 luglio: Finn è vivo

Finn in ospedale
Contenuti dell'articolo

Particolarmente interessante, in base alle ultimissime anticipazioni trapelate, l’appuntamento con Beautiful previsto per domenica 23 luglio 2023. Grande protagonista sarà, ancora una volta, la vicenda di Sheila e tutto ciò che è derivato dal suo comportamento.

I comportamenti di Li e il grande distacco della donna dalla nuora in un momento così tragico, inizieranno a destare qualche sospetto. Nessuno, però, immagina ciò che la donna nasconde davvero e cioè che Finn non è morto ma è in coma.

Dove eravamo rimasti

Prima di vedere, più nel dettaglio, ciò che ci attende nella puntata di Beautiful del 23 luglio 2023, vediamo in breve quello che è accaduto durante l’episodio precedente. Sabato 22 luglio, Steffy ha rivelato alla madre biologica di Finn il nome della responsabile dell’attentato notturno nel vicolo.

Sheila e Taylor beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Li rimane sconvolta ma il suo atteggiamento lascia l’amaro in bocca alla nuora che si sarebbe aspettata una maggiore vicinanza della donna. Liam, nel frattempo, ha raggiunto Steffy perché timoroso che, per disperazione, possa ricadere nella dipendenza dagli oppiacei.

Beautiful, trama domenica 23 luglio 2023

Avranno dell’incredibile le vicende che i protagonisti di Beautiful vivranno nel corso della puntata domenicale del 23 luglio 2023.

Bill conosce tutta la verità su Sheila

Bill, rientrato a Los Angeles per stare vicino al figlio Liam in un momento molto difficile della sua vita, si troverà a casa di Hope dove la figlia di Brooke cercherà di raccontargli tutto quanto accaduto a Steffy a causa dei piani diabolici di Sheila.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Hope gli rivelerà che la donna è la responsabile di ogni cosa. L’uomo rimarrà di stucco: non avrebbe mai pensato che la Carter si sarebbe spinta fino al punto di uccidere quel figlio che per tanto tempo aveva sognato di poter riconquistare!

Finn non è morto

Nel frattempo, a casa di Steffy, per la giovane Forrester si sarà consumato un dramma. La ragazza non saprà come andare avanti e si sfogherà con Liam che le prometterà di essere sempre presente per lei in ogni momento in cui lo vorrà.

L’atteggiamento di Li e il suo totale rifiuto nell’organizzare una veglia funebre per il figlio, oltre che l’enorme freddezza con cui l’ha trattata, avranno ferito moltissimo la figlia di Ridge e Taylor che però non sa che Li, in realtà, le sta nascondendo un segreto enorme.

Finn in ospedale
Fonte immagine: profilo Facebook @Bold and the Beautiful

La donna, infatti, tornerà in ospedale e si recherà al capezzale del figlio Finn. Scopriremo che il ragazzo, in realtà, non è affatto morto e che proprio Li sta cercando di tenerlo in vita curandolo come meglio può e facendogli sentire tutto il suo amore. Ma è davvero giusto mentire in questo modo a tutti? Lo scopriremo prestissimo!

Dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana. Dal lunedì al sabato la programmazione parte alle 13:45 mentre la domenica slitta leggermente (alle 14:00). Tutti i giorni viene trasmessa una singola puntata. Nel caso in cui non si potesse seguire Beautiful in TV è possibile farlo in streaming su Mediaset Infinity dove sono anche disponibili tutte le puntate andate in onda nell’ultimo mese.

Seguici su Telegram
Parliamo di: