Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 21 luglio: verità dolorosa

Ridge Beautiful
Contenuti dell'articolo

Con l’arresto di Sheila, la vita di molti appartenenti alla famiglia Forrester è stata letteralmente sconvolta. Da un lato Steffy crede di essere rimasta vedova, dall’altra Ridge e Brooke affrontano una dura separazione a causa di un sabotaggio della Carter a danno della Logan.

Fatto sta che, in tutto questo caos, Ridge e Taylor non sanno ancora che una delle persone a loro più cara era al corrente di tutto e non ha detto niente. Si tratta di Thomas per il quale, proprio nella puntata di Beautiful in onda venerdì 21 luglio 2023, verrà il momento di confessare tutta la verità ai genitori. Come reagiranno?

Dove eravamo rimasti

Prima di dare uno sguardo a quelle che sono le scottanti anticipazioni inerenti la puntata di Beautiful di venerdì 21 luglio 2023, facciamo un rewind di quanto successo nella puntata precedente. Questa si è incentrata per lo più sulle indecisioni di Ridge che, non sapendo ancora se scegliere Brooke o Taylor, ha deciso, per il momento, di trasferirsi a vivere a casa del padre Eric. Sarà la scelta giusta?

Ridge Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Beautiful 21 luglio 2023, cosa succede e trama

Un altro Forrester sarà al centro della nuova puntata di Beautiful prevista per venerdì 21 luglio 2023. Si tratterà, stavolta,di Thomas che dovrà fare i conti con il segreto tenuto per troppo tempo e legato alle vicende e ai misfatti compiuti da Sheila Carter da quando è rientrata a Los Angeles.

Sheila in prigione

Sheila è stata arrestata per l’uccisione di Finn. Benché il ragazzo non sia, lo abbiamo anticipato, realmente morto, tutti credono che lo sia, compresa la moglie Steffy. Ma non è solo questo il reato di cui la Carter si è macchiata.

Sheila e Taylor beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

La donna ha, infatti, sabotato il Capodanno di Brooke facendo in modo che si ubriacasse e che finisse a letto con Deacon. L’obiettivo della donna era chiaro: farla pagare alla Logan, odiata da sempre, vendicarsi su di lei assicurandosi che Ridge la lasciasse per tornare da Taylor. Adesso, però, che la Carter è dietro le sbarre, i Forrester potranno finalmente ritare un sospiro di sollievo! Oppure no? Lo scopriremo!

Thomas confessa tutto a Ridge e Taylor

Solo una persona sapeva che Sheila aveva scambiato le etichette delle bottiglie a casa di Brooke causandone le azioni scellerate della notte di Capodanno. Questa persona è, purtroppo, una delle più vicine a Ridge e Taylor che, stavolta, dovranno fare i conti con l’ennesima amara verità e, con ogni probabilità, con una cocentissima delusione.

Ridge e Steffy
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Thomas, infatti, ha coperto Sheila fino a quel momento: sapeva quanto aveva architettato per Capodanno ma non ne ha fatto parola con nessuno, lasciando che la Carter continuasse ad agire indisturbata. Una colpa gravissima per la quale il ragazzo chiederà scusa sia alla madre e al padre che, con incalzanti domande, lo costringeranno a confessare tutto.

Thomas spiegherà, infine, anche i motivi che lo hanno indotto a mantenere il segreto di Sheila. Il ragazzo sperava che, così facendo, Ridge lasciasse per sempre Brooke e tornasse da Taylor dato che la riappacificazione dei propri genitori era il suo desiderio più grande. Basterà questo per ottenere il perdono dei genitori? Abbiamo qualche dubbio ma, a questo punto, la sapremo prestissimo!

Dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, 7 giorni su 7, su Canale 5. L’orario di inizio di ogni puntata è fissato alle 13:45 circa dal lunedì al sabato mentre la domenica il fischio d’inizio è alle 14:00.

Chi non riuscisse a seguire Beautiful in TV può farlo in streaming su Mediaset Infinity o, sempre sulla medesima piattaforma, anche in replica, recuperando tutte le puntate già andate in onda in maniera immediata e gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: