Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 20 luglio: una scelta sofferta

Ridge Beautiful
Contenuti dell'articolo

La nuova puntata di Beautiful, prevista per giovedì 20 luglio 2023, ci traghetterà, pian piano, verso quella che sarà la decisione finale di Ridge che, dopo le verità trapelate prima dell’arresto di Sheila, si troverà a scegliere tra la moglie Brooke e l’ex moglie Taylor.

Le ultime anticipazioni in merito sembrano lasciare pochi spazi ai dubbi: dovremo pazientare ancora un po’ per conoscere la decisione finale di Forrester dato che per lui, questa, sarà una scelta alquanto difficoltosa da fare. Nel frattempo, sceglierà di non vivere con Brooke ma nemmeno con Taylor. Dove andrà? Scopriamolo subito insieme!

Dove eravamo rimasti?

Prima di dedicarci appieno alla puntata prevista per giovedì 20 luglio 2023 diamo uno sguardo a quello che è accaduto nella puntata precedente. Questa è stata il momento della verità per tutti dal momento che si è concentrata sulle rivelazioni di Eric a Quinn e di Brooke a Liam e Steffy riguardanti, in entrambi i casi, tutti i misfatti e delitti che hanno portato la Carter in prigione.

Beautiful puntata 20 luglio, trama e spoiler

Ma cosa accadrà giovedì 20 luglio 2023 in quella che è, da quasi 30 anni, una delle soap opera più amate in Italia? Grande protagonista sarà, come anticipato, Ridge che sarà alle prese con una decisione davvero complicata. Allo stesso tempo, entrambe le donne della sua vita, si sentiranno appese ad un filo: tutta la loro vita dipenderà dalla scelta di Forrester.

Ridge non sa scegliere tra Brooke e Taylor

Le cattive azioni e il tentato omicidio di Steffy da parte di Sheila hanno davvero sconvolto la vita di tutti. Ad essere particolarmente toccato è Ridge che, dopo la sbronza di Brooke e la notte con Deacon vissuta per colpa di Sheila, ha lasciato la moglie convinto che lei l’avesse tradito volontariamente.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Conoscere la verità ha messo l’uomo in una posizione scomoda. Sia Brooke che Taylor sono innamorate di lui e vorrebbero viverci, finalmente, insieme. Lui, però, non saprà ancora chi scegliere (perché prova dei sentimenti per entrambe) rendendo, in questo modo, la vita delle due donne un’enorme e interminabile attesa.

Ridge si trasferisce da Eric

Ridge, a questo punto, sempre più indeciso sul da farsi, deciderà di non vivere a casa di Steffy (dove starebbe a strettissimo contatto con Taylor) e nemmeno a casa di Brooke. La cosa migliore da fare, secondo lui, sarà quella di prendere ancora tempo per riflettere e farlo in un luogo “neutrale”.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Proprio per questo motivo, in attesa di avere una risposta definitiva da dare ad entrambe le donne, Ridge sceglierà di lasciare momentaneamente la sua casa e trasferirsi da Eric. Che la lontananza lo aiuti davvero a fare chiarezza nel suo cuore? Lo scopriremo prestissimo!

Dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana, 7 giorni su 7, su Canale 5. Gli orari di messa in onda variano a seconda che si tratti di giorni feriali o festivi. Dal lunedì al sabato l’appuntamento è fissato per le 13:45 circa mentre la domenica il fischio d’inizio viene, di solito, leggermente posticipato (alle 14:00).

Chi non dovesse riuscire a vedere le puntate in TV può seguirle in streaming su Mediaset Infinity. Sulla medesima piattaforma è possibile recuperare le puntate degli ultimi 30 giorni per non perdersi proprio nulla delle soap americana campione di ascolti!

Seguici su Telegram
Parliamo di: