Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 17 luglio 2023

Mujgan Terra Amara

Momenti di suspance e di emozioni inattese quelli che ci attendono nella puntata di Terra Amara di lunedì 17 luglio 2023. Per Mujgan, in particolare, si avvicinerà la resa dei conti con un evento davvero inaspettato che potrebbe cambiare la sua vita (e non solo!) per sempre.

La dottoressa sarà finalmente convinta di voler divorziare dal marito ma qualcosa, o meglio qualcuno, la farà desistere. Zuleyha parlerà con Gulten del suo piano di fuga con Yilmaz. Fekeli, saputo del tentato omicidio commesso dalla Hekimoglu sarà furibondo.

Zuleyha confida i suoi piani a Gulten

Gulten si troverà in camera con Zuleyha: ci andrà per dirle che la colazione è pronta e che Hunkar la aspetta. Approfittando di quel momento, la Altun confiderà all’amica i suoi piani di fuga con Yilmaz. Le dirà che vogliono scappare per recarsi in Germania dove alcuni amici li aiuteranno a ricominciare daccapo.

Gulten sarà, naturalmente, felice per l’amica ma si mostrerà dispiaciuta, al contempo, per il fatto di non poterla più vedere. Zuleyha avrà, però, una soluzione e proporrà alla ragazza di trasferirsi, in futuro, da loro insieme a Cetin.

Mujgan viene arrestata dai gendarmi

Anche da Fekeli tutti saranno riuniti per la colazione. Mancherà solo Mujgan e anche questo suo atteggiamento infastidirà molto Fekeli che dirà a Behice che le famiglie dovrebbero sempre essere unite. La donna andrà in camera della nipote e la convincerà a scendere e sedersi a tavola con tutti.

Mujgan confesserà alla zia di voler divorziare ma Behice la farà desistere insinunando un dubbio nella ragazza. Cosa accadrebbe se Yilmaz non le facesse più vedere il piccolo Kerem Alì? La dottoressa chiederà scusa ad Ali Rahmet ma l’uomo non riuscirà a perdonarla e, anzi, le dirà che, da quel momento in avanti, non tollererà più altri colpi di testa del genere.

Yilmaz, nel frattempo, parlerà con Hunkar e le rivelerà il ricatto messo in atto da Demir per riavere indietro le quote della Holding. Quale sarà la reazione della matrona Yaman? Lo vedremo prestissimo anche perché la conseguenza più immediata sarà l’arresto di Mujgan, bloccata dai gendarmi mentre si recherà al lavoro.

Dove e come vedere Terra Amara

Terra Amara va in onda tutti i giorni, ad eccezione del sabato. Dal lunedì al venerdì l’appuntamento è su Canale 5 alle 14:10 circa, subito dopo Beautiful. Anche la domenica la soap turca segue quella americana ma, in questo caso, l’orario di inizio è spostato alle 14:30 circa (viene di solito trasmesso un doppio episodio).

Nel caso in cui non si riuscisse a vedere Terra Amara in televisione, è possibile recuperare le puntate perse (e già trasmesse su Canale 5) attraverso la piattaforma Mediaset Infinity disponibile sia via web che su smart TV e smartphone. La fruizione dei contenuti è completamente gratuita e immediata, previa una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: