Un altro domani, trame, anticipazioni e spoiler dal 10 al 16 Luglio

un altro domani copertina della soap
Contenuti dell'articolo

Cosa ci riserva la nuova soap spagnola di Canale 5? Ecco una panoramica giorno per giorno delle trame di “Un altro domani”, in onda dal lunedì 10 al domenica 16 luglio 2023 alle 16.45.

Lunedì 10 luglio

Francisco, con l’aiuto di Carmen, apre gli occhi sulla vera natura di Patricia e la caccia di casa. Patricia, il giorno seguente, incontra Angel e gli rivela di averlo visto mentre si baciava con Ines. Angel, a sua volta, le confessa che la loro storia va avanti da anni.

Carmen e Victor si incontrano e si dimostrano sempre più convinti nell’intento di andare avanti col matrimonio, nonostante Francisco e Ventura abbiano espresso più volte la loro disapprovazione. Nel frattempo, il paese di Robledillo è sconvolto per l’incidente occorso a Tirso.

Martedì 11 luglio

Mario accusa il colpo della partenza di Erik per Tenerife. Nel frattempo, Tirso riceve dall’avvocato i documenti relativi agli atti processuali del fratello e chiede a Elena di aiutarlo a leggerli. Dopo giorni di profondo stress e confusione, Julia decide che sarà Olga a effettuare il discorso in occasione della presentazione degli accessori. Nel frattempo, Ines continua a indagare sulla morte di Alicia.

Mercoledì 12 luglio

Tirso viene a sapere che è stata Olga a denunciare suo fratello che ora si trova in carcere. I due litigano pesantemente e Olga non si presenta all’appuntamento prefissato con Julia ed Elena, che dovranno pensare in breve tempo a un piano B per riuscire non annullare la presentazione della linea di accessori.

Giovedì 13 luglio

Julia è ancora amareggiata per l’abbandono senza spiegazioni da parte di Tirso e Olga nel momento in cui più aveva bisogno di sostegno. La notizia improvvisa del trasferimento di Olga a Barcellona lascia tutti senza parole, ma quello a risentirne di più è ovviamente Tirso, che non riesce a non comportarsi in modo scontroso con tutti.

Venerdì 14 luglio

Julia non riesce a decidere se sia meglio cancellare Leo dalla sua vita per sempre o no e non sa se, come dice Diana, il giornalista è una persona cattiva, nonostante sembri disposto ad aspettare tutto il tempo di cui lei ha bisogno.

Sabato 15 luglio

Francisco, nonostante abbia cacciato Patricia fuori di casa, decide comunque di farla continuare a lavorare in fabbrica, ma non vuole più avere nulla a che fare con lei e chiede a Carmen di aiutarlo.

Domenica 16 luglio

In paese sono tutti turbati sull’incidente di Tirso. Elena, Mario, Julia e Erik si ritrovano e cercano di incoraggiarsi a vicenda sul fatto che Tirso troverà la forza di reagire all’accaduto e riprendersi, ma in realtà sono tutti molto preoccupati.

Seguici su Telegram
Parliamo di: