UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 12 luglio: Eugenio si ubriaca

Viola ed Eugenio Un Posto al Sole

Mercoledì 12 luglio 2023 rischia di essere una giornata da ricordare per tutti i fans di Un Posto al Sole. Nella puntata che andrà in onda, alle 20:50 circa su Rai Tre, infatti, avremo modo di vedere Eugenio in una veste un po’ insolita: da uomo ligio e posato, infatti, farà qualcosa di sconvolgente che avrà non poche ripercussioni sulla sua vita.

Allo stesso modo, inizieremo a vedere il piano di Lara sgretolarsi pian pianino. La messa in scena della Martinelli potrebbe davvero avere le ore contate a causa di due eventi davvero inaspettati. Proseguiranno, infine, i guai per Rossella: la ragazza sembrerà non avere pace! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Eugenio spaventa Viola

Che il matrimonio tra Eugenio e Viola non vada più bene è, ormai, chiaro a tutti! Per la giovane Bruni non ci saranno più dubbi: i sentimenti che prova per il marito sono cambiati e ciò che lega la coppia, ormai, può definirsi semplicemente con il termine routine. Un matrimonio al capolinea nel quale Viola, ormai, si comporterà con una totale apatia e con distaccamento.

Questi atteggiamenti faranno soffrire molto Eugenio, ancora innamorato della moglie. A causa di tutto questo, una sera, l’uomo si ubriacherà e tornerà, quindi, a casa completamente brillo. Sarà a quel punto che per la Bruni scatterà la paura: l’uomo la costringerà a sputare il rospo e a confessare, finalmente, cosa prova per lui e se, nella sua vita, c’è già un altro uomo. Quale sarà la risposta di Viola?

Lara e Rossella in grosse difficoltà

Grossissime difficoltà in vista per due delle protagoniste femminili del momento, Lara e Rossella. Per la Martinelli, in particolare, sembrerà sempre più vicino il momento della resa dei conti. Il suo piano avrà le ore contate e questo sarà ancor più vero a causa degli atteggiamenti troppo “da mamma” che Ida avrà verso Tommy davanti a Serena e a causa dei ricordi di Silvana sul suo passato licenziamento (proprio ad opera di Lara).

Rossella, come se non bastassero i problemi d’amore legati alla scoperta di un sentimento, forse molto forte, per Nunzio, avrà un bel da fare con Luca De Santis. Il primario del San Filippo, infatti, nonostante la forte amicizia che lo lega a Michele, non lascerà in pace la figlia continuando a prenderla di mira ad ogni occasione. Fino a quando potrà continuare così?

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa, sulla terza rete Rai. La fascia di riferimento, quindi, è quella del preserale. In ogni caso, qualora non si riuscisse a seguire la puntata “in diretta” è possibile rivederla (insieme a tutte quelle già passate) su RaiPlay. La fruizione del servizio è semplicissima e completamente gratuita.

Seguici su Telegram
Parliamo di: