UPAS, trame e spoiler settimana dal 10 al 14 luglio: Viola esagerata

Viola ed Eugenio Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per quanto riguarda le puntate che andranno in onda nella settimana dal 10 al 14 luglio 2023 preannunciano momenti di grande suspance ed emozione. Diversi i colpi di scena a cui assisteremo: gli atteggiamenti di Ida nei confronti di Tommy inizieranno a destare qualche sospetto, ma non solo!

Il piano di Lara sarà sempre più vicino a crollare giacché Marina parlerà con Silvana e si farà raccontare alcuni dettagli importanti. Nunzio e Rossella, dopo essersi nuovamente baciati, cercheranno di tenere a freno i propri sentimenti mentre per Eugenio e Viola sembrerà giunta la fine. Scopriamo insieme, giorno per giorno, tutti i dettagli.

Lunedì 10 luglio: Viola imbarazza tutti

Rossella e Nunzio, dopo il bacio, cercheranno di contenere le proprie emozioni. Le cose, però, saranno molto più complicate del previsto: entrambi faranno errori importanti sul lavoro. Viola ed Eugenio saranno a pranzo da Filippo e Serena ma l’atteggiamento della Bruni imbarazzerà praticamente tutti. Jimmy, infine, avrà una richiesta particolare per nonno Renato. Di cosa si tratta?

Martedì 11 luglio: Rossella nei guai

Viola, pentita del suo atteggiamento, parlerà con Raffele della sua crisi matrimoniale. Nunzio cercherà di rispettare la volontà di Rosella di stare lontani ma sarà dura: la Graziani verrà presa di mira, poi, da De Santis. La richiesta di Jimmy al nonno rischierà di essere una delusione: tutto si risolverà grazie all’intervento di Giulia.

Mercoledì 12 luglio: Eugenio ubriaco

Il piano di Lara inizierà a vacillare seriamente. A pendere, come una spada di Damocle, sulla testa della Martinelli saranno gli atteggiamenti di Ida e le confessioni di Silvana a Marina Giordano. Mentre Rossella sarà sempre più in difficoltà sul lavoro, Eugenio tornerà ubriaco a casa e affronterà Viola costringendola a confessare tutta la verità sulla loro crisi.

Giovedì 13 luglio: confronto tra Roberto e Lara

Giulia proporrà a Luca di trasferirsi in terrazza da lei mentre Rosa litigherà pesantemente con Eduardo. C’entranno forse le armi che la sorella di Sabbiese sta nascondendo? Serena parlerà con Roberto confidandogli di notare qualcosa di strano nel comportamento di Ida con Tommy e, per questo, l’imprenditore si confronterà con Lara. Proposta spiazzante per Samuel in arrivo.

Venerdì 14 luglio: Manuel rischia grosso

Momenti di apprensione per il piccolo Manuel. Per il figlio di Damiano, infatti, arriverà una situazione molto rischiosa da affrontare. Luca accetterà l’invito di Giulia a trasferirsi in terrazza e, per questo, saluterà e ringrazierà Michele per la sua ospitalità. Samuel sarà felicissimo perché capirà che non tutto è perduto.

Dove vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre attorno alle 20:50. Ogni singolo episodio, così come tutti quelli passati, è però recuperabile, e visibile in ogni momento e completamente gratis, su RaiPlay.

Seguici su Telegram
Parliamo di: