Terra Amara approda in prima serata da settembre, tutti i dettagli

Complice l’incredibile successo di Terra Amara in Italia, con punte di share che sfiorano il 30%, Mediaset ha deciso un netto cambio di programmazione inserendo la soap turca nella prima serata di Canale 5. Un appuntamento settimanale, alla domenica, che sta già facendo impazzire tutti i fans che, da diversi mesi ormai, chiedevano la messa in onda della loro soap preferita anche nella fascia serale.

Il Biscione non è, quindi, rimasto insensibile a questi appelli e ha deciso di sfruttare appieno il riscontro di Terra Amara, divenuta ormai un vero e proprio fenomeno mediatico. Curiosi di conoscere tutti i dettagli noti sino a questo momento? Allacciate le cinture, ne avrete bisogno!

Terra Amara dal 10 settembre in prima serata

La data di debutto di Terra Amara in prima serata è stata già fissata. Dovrebbe essere, eccetto variazioni dell’ultimo minuto, il prossimo 10 settembre 2023. Il giorno in cui trasmettere la soap turca nella fascia serale, quindi, sarà la domenica.

L’orario di inizio della puntata serale (che durerà circa due ore) è fissato per le 21:30. Quello di fine, quindi, per le 23:30 circa. Per quanto tempo si andrà avanti con la messa in onda si Terra Amara la domenica sera? In merito si attendono conferme anche perché da ottobre, su Canale 5, dovrebbe partire l’edizione serale di Caduta libera a cui la soap turca dovrebbe cedere il posto. Il condizionale, attualmente, è d’obbligo!

Terra Amara continuerà durante la settimana

L’approdo di Terra Amara in prima serata non deve destare alcuna preoccupazione in merito alle puntate in onda nei giorni feriali della settimana. Rimane confermato, infatti, l’appuntamento delle 14:10 con fischio d’inizio subito dopo la fine della soap americana Beautiful.

Terminato Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo, poi, Terra Amara potrebbe tornare anche il sabato pomeriggio, sempre a partire dalle 14:10. In caso di variazioni o ulteriori comunicazioni vi terremo aggiornati!

Seguici su Telegram
Parliamo di: