Beautiful, fans spiazzati: Finn è ancora vivo? Ecco tutta la verità

Finn in ospedale

Nelle ultime settimane, l’uccisione di Finn ad opera della madre biologica Sheila ha catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati di Beautiful. Eppure, di lui, dopo l’arrivo in ospedale, non abbiamo visto più nulla ed è per questo che, adesso che Steffy è tornata a casa e ha recuperato la memoria, un dubbio assale la mente dei fans più accaniti: Finn è morto davvero? O è ancora vivo?

La risposta a questa domanda spiazzerà proprio tutti ed è rintracciabile attraverso le anticipazioni americane di Beautiful. Abbiamo deciso di svelarvi tutta la verità in merito, siete pronti a conoscerla? Allacciate le cinture perché sarà sconvolgente!

Beautiful anticipazioni shock: dov’è Finn?

Sono passati diversi giorni da quando, in Italia, i telespettatori di Beautiful hanno appreso della morte del dottor Finn. L’uomo, nel tentativo di proteggere Steffy dalla sua stessa madre, si è preso una pallottola che, apparentemente, gli ha tolto la vita. Ma è davvero così?

La risposta è una sola: no! Finn non è morto ma si trova ancora in un ospedale, in stato di coma. Ad architettare tutto, a quanto pare, è la madre adottiva, la dottoressa Li che ha modificato i risultati delle analisi cliniche del figlio per riuscire a salvarlo da Sheila. Le immagini provenienti dalle scene già andate in onda in America lo confermano: è proprio Li a vegliare il figlio in ospedale, all’interno di una camera segreta.

Finn tornerà da Steffy

Le anticipazioni ci svelano che l’unione tra Steffy e Finn avrà un lieto fine. Peccato, per, che per raggiungerlo occorrerà davvero tanto tempo! E nel frattempo, ne vedremo delle belle con Sheila che, scoperto tutta la verità sul figlio, tramortirà Li e lo rapirà per poi, infine, essere arrestata, per l’ennesima volta, dalla polizia.

Quando Finn vorrà ritrovare Steffy, non sarà un’impresa facile per lui. La ragazza, infatti, si troverà in Germania, in cura presso una clinica psichiatrica, dove starà cercando di superare il trauma per la morte del marito e per tutto quel che è successo.

Sarà all’interno di una chiesa che, finalmente, ci sarà il ricongiungimento tra i due con un abbraccio che, c’è da scommetterci, toglierà il fiato a tutti! A quel punto, la famiglia sarà riunita: Finn potrà riabbracciare anche i suoi figli, insieme a Ridge e Taylor. Tutti rientreranno a Los Angeles lasciandosi questo incredibile incubo alle spalle!

Seguici su Telegram
Parliamo di: