Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 8 luglio: inganni inattesi

Eric e Donna insieme Beautiful
Contenuti dell'articolo

Proseguono gli appuntamenti con quella che è indubbiamente una delle soap più amate in assoluto in tutto il mondo, Beautiful. Le nuovissime anticipazioni relative alla puntata prevista per sabato 8 luglio 2023 ci parlano di grossi inganni totalmente inaspettati, di tradimenti e di sete di vendetta.

Sentimenti di certo negativi che derivano da quanto sta accadendo, ultimamente, a Los Angeles. Per Steffy, infatti, una volta recuperata la memoria, verrà il momento di vendicarsi contro l’assassina del marito mentre Eric, nonostante conosca bene il dolore provocato dai tradimenti, continuerà ad ingannare Quinn andando a letto con Donna. Scopriamo tutto un po’ più da vicino!

Dove eravamo rimasti

Prima di parlare delle anticipazioni sulla nuova puntata di Beautiful vale indubbiamente la pena dare uno sguardo a quanto accaduto fino a questo momento. Ci sembra importantissimo, infatti, ricordare come Steffy, finalmente, abbia recuperato la memoria grazie all’aiuto di Ridge e Taylor.

Adesso la giovane Forrester conosce benissimo il volto della persona che, quella notte, ha aggredito lei e Finn nel vicolo: si tratta di Sheila. Proprio la Carter, temendo di finire in prigione, sarà in procinto di lasciare per sempre Los Angeles dopo averlo comunicato all’unico amico che ha, Deacon.

Fonte immagine: screenshot da @mediasetinfinity.mediaset.it

Beautiful trama 8 luglio 2023

Veniamo adesso alla puntata, entusiasmante, di sabato 8 luglio 2023. Assisteremo all’ennesimo tradimento di Eric nei confronti di Quinn. Per l’uomo, infatti, sarà impossibile resistere al fascino di Donna con la quale ritroverà, di volta in volta, la carica erotica che gli manca, da tanto tempo, con la moglie. Tutto questo, comunque, non gli impedirà di sentirsi in colpa, senza però riuscire a frenarsi.

Steffy avrà recuperato completamente la memoria. La ricostruzione di quanto avvenuto la sera in cui Finn è morto, ormai, sarà completa. Ad ucciderlo, seppur accidentalmente, è stata Sheila e la Forrester ricorderà benissimo come la Carter le abbia sparato per impedire che potesse chiamare i soccorsi.

Steffy vuole vendicarsi di Sheila

Per Steffy, adesso, verrà il momento di vendicarsi di Sheila. La madre biologica di Finn dovrà pagare molto caramente per quello che ha fatto. Per questo motivo, invece di far arrestare immediatamente la donna raccontando tutto alla polizia, la ragazza elaborerà un piano, aiutata dai genitori, per tendere una trappola a Sheila e osservarne l’espressione quando gli comunicherà che ha ricordato tutto.

Fonte immagine: screenshot da @mediasetinfinity.mediaset.it

Non è ancora chiaro quale sarà esattamente questo piano ma è certo che la giovane Forrester chiamerà Sheila e la inviterà a casa sua, fingendo di volerle dare una possibilità di far parte della sua vita. Le cose, però, non andranno proprio così!!

Dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda su Canale 5 ogni giorno della settimana attorno alle 13:45. Le puntate sono tutte inedite in Italia! Qualora non fosse possibile seguirle in televisione, è possibile utilizzare la piattaforma Mediaset Infinity dove seguire, eventualmente, la diretta o, in alternativa, tutti gli episodi on demand. La procedura è interamente gratuita e utilizzabile in qualunque momento della giornata.

Seguici su Telegram
Parliamo di: