Terra Amara incredibile scoop: quali sono i 3 segreti di Zuleyha?

Zuleyha, Adnan e Yilmaz Terra Amara

Il personaggio di Zuleyha (interpretato da Hilal Altinbilek) in Terra Amara è di certo tra i più amati della soap turca. Innegabile, però, che proprio la Altun sia una delle figure cui è stato riservato un destino non proprio roseo, fatto di tanti colpi di scena e di una vita privata non proprio semplice da gestire.

A complicare le cose ci saranno, con il passare del tempo, diversi “misteri” che, per quieto vivere o per altri motivi, Zuleyha terrà nascosti nel proprio cuore. A breve, però, la vedremo liberarsi di 3 grandi segreti che vorrà rivelare, dopo essere scampata alla morte, all’amato Yilmaz. E per Akkaya sarà davvero un duro colpo. Quali sono questi misteri da svelare? Preparatevi: stiamo per scoprirli anche noi!

I 3 segreti che Zuleyha sta per svelare a Yilmaz

Ormai manca davvero pochissimo: stiamo per assistere ad uno dei momenti più attesi dell’intera terza stagione di Terra Amara. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della rivelazione, da parte di Zuleyha, dei suoi più grandi segreti a Yilmaz, l’uomo di cui è da sempre innamorata ma che non può avere.

Scampata alla morte per miracolo, per la Altun verrà il momento di liberarsi di 3 grandi pesi che, ormai da tanto tempo, porta sul cuore. Uno, soprattutto, sarà destinato a cambiare per sempre la vita di Yilmaz. La Altun, difatti, gli confesserà che Adnan è, in realtà, suo figlio (e non di Demir).

La notizia sconvolgerà Yilmaz che, però, dovrà ancora scoprire altri 2 segreti dell’amata Zuleyha. Il primo si lega alle minacce e ai soprusi subìti tanto da Hunkar che da Demir con l’obiettivo di costringerla al matrimonio e di mantenere nascosta la vera paternità del bambino: se la Altun non lo avesse fatto, Demir le avrebbe portato via il bambino per sempre!

Le confessioni di Zuleyha si concluderanno con il terzo grande segreto che riguarderà Mujgan e di cui il nipote di Fekeli ignora l’esistenza. Yilmaz verrà a sapere che, in realtà, sua moglie era già al corrente che Adnan è suo figlio. Proprio questa verità sarebbe alla base, secondo le parole di Zuleyha, del suo ricovero in ospedale a seguito del tentato omicidio da parte di Mujgan.

Ricapitoliamo, in breve, i 3 segreti che Zuleyha svelerà a Yilmaz:

  • La vera paternità di Adnan;
  • I soprusi della famiglia Yaman e le minacce di toglierle il bambino;
  • Il tentato omicidio da parte di Mujgan (che sapeva tutto di Adnan).

Come reagirà Yilmaz alle confessioni di Zuleyha?

Quanto rivelatogli da Zuleyha cambierà per sempre, inutile dirlo, la vita di Yilmaz. L’uomo rimarrà a dir poco sconvolto. Sarà incredulo dinnanzi alla notizia della paternità del piccolo Adnan ma, al contempo, dentro si sentirà felice. Vorrà recuperare tutto il tempo perso e, deluso dalla Altun, deciderà di recarsi in villa Yaman e portare con sé suo figlio.

Sarà Zuleyha a farlo desistere minacciando di gettarsi dal balcone. Che dire, poi, della reazione dinnanzi a tutte le cattiverie messe su dagli Yaman pur di dividere la coppia e costringere la Altun a sposare Demir? Anche venire a conoscenza del fatto che Mujgan ha tentato di uccidere Zuleyha lascerà Akkaya senza parole e sempre più convinto di voler divorziare dalla dottoressa.

Seguici su Telegram
Parliamo di: