Panico a UPAS, Renato Poggi si sente male a Caffè Vulcano

Renato UPAS

Renato Poggi, uno dei personaggi chiave in Un Posto al Sole, sarà protagonista indiscusso delle prossime puntate. Le anticipazioni relative alla settimana dal 26 al 30 giugno, infatti, ci suggeriscono che l’uomo, mentre si troverà a Caffè Vulcano, verrà colto da un malore improvviso e sarà ricoverato con urgenza all’ospedale.

Per amici e familiari saranno momenti di grande preoccupazione e ansia. Quanto accaduto a Renato avrà ripercussioni pesantissime, sul piano professionale, su Rossella. Cosa le accadrà? Pare che il nuovo primario del San Filippo abbia, per lei, una sorpresa di certo poco gradita alla ragazza. Scopriamo più da vicino cosa accadrà.

Renato si sente male a Caffè Vulcano

Sarà durante un momento passato a Caffè Vulcano che, per Renato, arriverà un malore improvviso. L’uomo, in base alle anticipazioni, si sentirà male e sarà necessario, per verificare le cause e studiare le possibili cure, un ricovero urgente all’ospedale San Filippo.

Quali saranno le cause del malore di Renato Poggi? Non è chiaro! Molto probabilmente, alla base dell’evento potrebbe esserci un abuso da parte dell’uomo, sia esso relativo al cibo o, in alternativa, all’alcol. Per il Poggi, difatti, questo non è un periodo semplice: il riavvicinamento tra Giulia e Luca non gli è andato giù e ha fatto emergere, in lui, una fortissima gelosia. Che ci sia proprio questa alla base di tutto?

Rossella nei guai a causa del malore di Renato

Il malore di Renato Poggi e il suo conseguente ricovero in ospedale saranno all’origine di problemi molto pesanti per Rossella. La giovane dottoressa, infatti, sarà messa in enorme difficoltà e il nuovo primario del San Filippo, Luca De Santis, deciderà di “punirla” togliendole ogni tipo di potere decisionale. Oltre il rapporto particolare con Nunzio, quindi, per la Graziani guai in vista anche sul lavoro!

Per quale motivo? Rossella prenderà, forse, una decisione su Renato che si rivelerà, poi, errata per l’uomo o, addirittura, dannosa? Non sono emersi, ancora, chiarimenti in tal senso. Pare, però, che a difesa di Rossella si schiererà Ornella Bruni che, evidentemente, potrebbe manifestare il suo appoggio alle scelte della Graziani. Un’altra domanda, a questo punto, sorge spontanea: come la prenderà Michele, grande amico di Luca? Lo scopriremo tra pochissimi giorni!

Seguici su Telegram
Parliamo di: