Tiberio Timperi fuori Da UnoMattina, subentra Beppe Convertini

Tiberio Timperi durante un programma Rai

È in arrivo una significativa trasformazione nel panorama televisivo italiano, con Tiberio Timperi che si accinge ad intraprendere un’inedita avventura professionale. Famoso conduttore di UnoMattina in Famiglia per ventisei anni, Timperi inizierà una nuova esperienza con I Fatti Vostri a partire dal prossimo settembre.

Il saluto di Timperi ad UnoMattina

Nel corso dei saluti finali del popolare spettacolo di Rai 1, Timperi ha annunciato personalmente il suo prossimo trasferimento. Ha definito UnoMattina in Famiglia come una “seconda casa” ed ha espresso la sua gratitudine sia al pubblico sia alla squadra di produzione, con cui collaborerà nel suo nuovo incarico a I Fatti Vostri.

Esprimendo gratitudine per questa nuova opportunità concessagli dalla Rai, Timperi si impegna a portare la “musica giusta” nel suo nuovo ruolo. Dopo la sua partenza, Ingrid Muccitelli e Monica Setta hanno proseguito con i saluti finali.

Arriva Beppe Convertini

Da domani, Timperi si dedicherà al programma quotidiano estivo UnoMattina Estate, dividendo il palco con Serena Autieri e Gigi Marzullo. A settembre, UnoMattina in Famiglia continuerà senza di lui, con Beppe Convertini che lo sostituirà, affiancato dalle riconfermate Muccitelli e Setta.

Seguici su Telegram