Flavio Insinna, dopo l’addio a l’Eredità cosa farà?

Flavio Insinna
Contenuti dell'articolo

Flavio Insinna, il volto familiare di L’Eredità, ha detto addio al popolare programma di Rai 1. L’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata, segnando la fine di un’era.

Ma non preoccupatevi, Flavio non scomparirà dal piccolo schermo.

Un nuovo inizio con il Techetecheshow

A partire dal 22 luglio, Flavio sarà alla guida del Techetecheshow su Rai 1. Questo non sarà un ruolo di conduttore nel senso tradizionale, ma piuttosto un viaggio attraverso i luoghi che hanno segnato la vita di grandi artisti come

  • Gianni Morandi,
  • Claudio Baglioni,
  • Lucio Battisti,
  • Gigi Proietti,
  • Raffaella Carrà,
  • Fiorello.

Un possibile ritorno a Don Matteo?

Dopo l’estate, il futuro di Insinna è ancora incerto. Tuttavia, una delle ipotesi più intriganti è un possibile ritorno in Don Matteo, la popolare fiction di Rai 1.

Insinna ha ammesso di non avere intenzione di fare ancora il conduttore, ma starebbe valutando anche altre esperienze. Potrebbe quindi tornare nel mondo delle fiction, un’esperienza più collaterale come quella del lavoro con le Teche della Rai.

L’ultima puntata de L’Eredità

L’ultima puntata de L’Eredità ha segnato la fine di un lungo viaggio per Flavio Insinna, che ha guidato il programma per cinque anni. Il conduttore ha salutato i tanti spettatori del programma con un discorso toccante, definendoli la sua vera eredità in questi anni di show.

La sua partenza è stata accolta da una lunga standing ovation.

Il futuro de L’Eredità

Con la partenza di Insinna, L’Eredità guarda al futuro. Secondo quanto riportato da Dagospia, a partire da gennaio 2024, il programma sarà condotto da Pino Insegno, segnando l’inizio di una nuova era per uno dei programmi più amati della prima rete nazionale.

Seguici su Telegram
Parliamo di: