Lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo: “Pescivendola”

Caldonazzo all'isola dei famosi

Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo sono due figure di spicco nel panorama televisivo italiano. Recentemente, i due si sono scontrati durante la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, un reality show molto popolare.

La furiosa lite tra i due protagonisti è scoppiata dopo soli 4 giorni dall’inizio del programma. Il motivo del diverbio è stato un serpente avvistato sulla spiaggia, vicino alla tenda dove dormono le donne.

Quando il gruppo si è accorto della presenza del serpente, Corinne Clery, che soffre di una fobia per i rettili, è entrata in panico. Gli altri concorrenti hanno cercato di rassicurarla e Alessandro Cecchi Paone ha suggerito di spostarsi in un’altra zona della spiaggia per dormire lontano dal serpente.

La grande offesa

La tensione è salita quando Nathaly Caldonazzo ha espresso il suo parere, affermando che, secondo lei, Corinne Clery non avrebbe dormito comunque, troppo spaventata dal serpente. In risposta, Alessandro Cecchi Paone ha perso la pazienza e ha definito Nathaly una “pescivendola“, accusandola di ignoranza.

Offesa dalle parole di Cecchi Paone, Nathaly ha risposto duramente, definendolo un “cafone“. In seguito, sfogandosi con gli autori del programma, ha affermato che Alessandro ha un problema con le donne. Anche altre concorrenti, come Helena Prestes, hanno criticato l’atteggiamento aggressivo di Cecchi Paone.

Seguici su Telegram
Parliamo di: