Uomini e Donne, anticipazioni puntata 30 marzo: Silvio e Gemma, Gianni contro Armando e il trono di Luca

Foto a mezzo busto di Gianni Sperti seduto durante una puntata di Uomini e Donne
Contenuti dell'articolo

Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5, è pronto a tornare con una nuova puntata e come sempre, i telespettatori non vedono l’ora di conoscere le ultime novità sui protagonisti.

La padrona di casa Maria De Filippi si prepara ad accogliere in studio dame e cavalieri alla ricerca dell’amore, pronti a mettersi in gioco per trovare la loro anima gemella.

Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata di oggi!

Silvio e Gemma: addio definitivo?

Come ormai di consueto, al centro dello studio troviamo Silvio e Gemma, la cui frequentazione sembra essere ormai arrivata al capolinea.
Le anticipazioni suggeriscono che i due avranno un’ennesima discussione, ma stavolta sembra che Silvio deciderà di abbandonare il programma. Maria De Filippi farà in modo che il loro addio avvenga in modo pacifico, ma resta da vedere se tra i due ci sarà spazio per un ritorno di fiamma.

Gianni contro Armando Incarnato

Un altro argomento di discussione sarà la relazione tra Armando Incarnato e Sara. Stando alle anticipazioni, sembra che il cavaliere deciderà di interrompere la conoscenza con la dama che aveva chiamato la trasmissione per lui.

Inevitabilmente, ci saranno scontri tra Gianni e Tina, gli opinionisti del programma, e Armando. Come reagiranno Aurora e Paola, le due dame coinvolte in questa vicenda?
A quanto pare ci aspetta una puntata intensa e movimentata.

Il trono di Luca Daffrè: va via Ilaria

Infine, la puntata di oggi vedrà anche il trono di Luca Daffrè. Dopo una esterna piacevole con Alessandra, il tronista ha deciso di eliminare Ilaria.
Ma l’amore sembra ancora lontano.

Cosa succederà in questo trono all’inizio del suo percorso?

Abbiamo una data per la scelta di Lavinia: questo weekend

Intanto, Lavinia, la collega di Luca, ha annunciato che nelle registrazioni del prossimo weekend farà la sua scelta.
Una scelta attesissima che sta crendo molto hype attorno alla questione che ormai tira avanti da molto, molto tempo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: