Mare Fuori 3: Chiara Iezzi canta Furore con il personaggio Crazy J: il video

Nel corso dell’ultima stagione di Mare Fuori, la serie televisiva Rai di grande successo, abbiamo incontrato, rapidamente, un personaggio che avrà molto spazio nella quarta stagione. Stiamo parlando Chiara Iezzi, del duo famoso “Paola e Chiara” che interpreta il ruolo della madre di Crazy J, la new entry dell’IPM.

Per aumentare ancora di più l’hype attorno a quest’entrata nel cast, la famosa cantante ha postato un video postato su TikTok con la giovane Clara Soccini (Giulia Crazy J).

Le due donne si sono ritrovate per un cantare, in playback, il brano “Furore”, presentato proprio da Paola e Chiara al Festival di Sanremo. La clip ha fatto subito il giro dei social e ha suscitato grande interesse tra i fan della serie e del duo musicale.

Il personaggio di Chiara Iezzi in Mare Fuori

Il rapporto tra madre e figlia è stato uno dei temi centrali della terza stagione di Mare Fuori, che ha visto Crazy J entrare a far parte dell’IPM di Napoli. Nel corso degli episodi, sono stati mostrati dei flashback che hanno raccontato la difficile relazione tra la trapper e sua madre, interpretata appunto da Chiara Iezzi.

Ricordiamo che il personaggio di Giulia è in scontro con Cardiotrap per avergli rubato il brano realizzato con Filippo. Quindi senza alcun dubbio la ragazza, e di conseguenza la madre, avranno un ruolo cruciale.

Spoiler su Mare Fuori 3

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,